i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io sono un po' fregnone
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Però sono molto bello

Se devo proprio dirne alcuni ...
Pregi :
Ho le ciglia molto lunghe , ho una terza abbondante ed un discreto fondoschiena .. sono simpatica ed estroversa .
Difetti :
Non sono molto alta .. e nemmeno magrissima . Do tutto alle persone ma se vengo tradita sono molto permalosa e vendicativa ..

Nel 1994 frequentavo l'università a Vicenza. Data la sede, Monte Berico, avevo bisogno di un passaggio in auto per salire.
Quindi facevo l'autostop.
Dato che davanti all'università sorgeva il santuario di Monte Berico, era frequente che il passaggio me lo desse uno o una che vi si stava recando a pregare.
Un giorno un tipo che mi ha "raccolto" mi apostrofa chiedendomi: "Tu non credi in Dio, vero ?"
Io, a mio rischio e pericolo, rispondo sinceramente: "No, in effetti no (pronto ad essere sbattuto fuori dall'auto)".
Al che il tipo mi dice: "Lo sapevo. Quando uno è stato posseduto dal demonio ne riconosce sempre un altro".
Poi mi ha regalato un rosario.