azz..che Attila sarei se non Unno vero flagello..
credo per tradizione principio ed educazione...credo!!
azz..sono Unno vero bestemmiatore..
nel senso che mi rivolgo a Lui ala Madonna
ma pure al buon Cristo..come se mi fossero
di fronte tanto che a volte mia moglie
i miei figli si spaventano..
azz..in certe occasioni facio vibrare le mura del castello..
questo è il mio vero e verace rapporto con Lui..
poi se prattico..azz..non passa giornata che o menziono..
sai sempre usando e sue creature..il porco il maiale pure il cane..
anche se a causa il più dee volte sono i nostri adorabbili simmili..
ma poi dov'è il problema Egli Unno gennio...
nea creazione ben sapeva e belve a belva che creava..
e infatti...siamo riusciti a fregarci da soli da subbito..
in ciesa no..salvo funerali..mica son basa banchi..
che poi appena te giri zaaa..pronti a incularti..
ma il mio rapporto è sincero e Lui o sa..
tanto che io o so che poi accetta pure e mie scuse..
diciamo che se non O credessi..che O bestemmierei a fare..
e poi tanto e tanto altro nel IO con LUI..
chissà forse ci torneremo..sai lavorando devo scrivere a salti..
diciamo che o amo a modo mio...ma siamo d'accordo da antica data..
che mi ha fato sorridere
quel vostro posso chiederti..azz..l'Attila e il libro aperto..
azz..che potrei raccontarvi cose da far accapponare a pelle..
ma sono sereno...na fantastica fameia...strana per caratteri
ma ce volemo bene poi da più de na vita..
na bea casa na bea attività dove a bestema Unno obbligo
i schei mica me manca...ma francamente me ne fotto..
so Unnico..mai avuto ne voluto telefonini carte de creddito e cazzate varie
quel che digo faso e bestemo tanto..
ala prossima sempre Unno piacere..l'Attila e circostante
p punto s punto
so Unno grandissimo ignorante..az..so Barbaro..me pare ovvio..
ma cittadino no...queo propprio me fa tanto bestemare![]()






Rispondi Citando



