Sono colpito e stupito da queste parole..anche un bastone di bambù allora può fiorire..non c'è dubbio..
Comunque non è obbligatorio rimanere nel sogno..soprattutto quando si trasforma in un indesiderabile incubo..
Per questo dico sempre che è bene mettersi nei guai..
Un prete e un autista di autobus alcolizzato (accadde una volta..quando c'erano meno controlli)..muoiono..e si ritrovano alla porta del paradiso..ambedue..
Il prete fa per entrare..ma S.Pietro lo caccia..mentre invita l'autista ad entrare..
Come è possibile?..dice il prete..
Semplice..risponde S.Pietro..
Vedi..quando tu dicevi messa tutti dormivano mentre quando guidava quest'uomo..tutti pregavano..! (hahhahahah).....(da Osho)






Rispondi Citando





