@Z4rdoz e Maestro Testa
Questo vostro dialogo evidenzia una cosa che a parer mio voi sottovalutate.
Che l'uomo non è sufficiente e ha bisogno di porsi in Relazione…si ha bisogno del Maestro, del Testimone, di un'alterità su cui fare sponda (e fateci caso, la cercate qui…dove vi è un piccolo "problemuccio" chiamato "parte del tutto" o "riflesso illusorio dell'Uno").
Come mai non la trascendete questa alterità?
Come mai vi riesce così difficile conciliare Trascendenza e Relazione?




Rispondi Citando


