bravo, questo intendevo. Il paleobeato non può curarsi del senziente. Ergo l'empatia per il puorco scannato @Troll è solo un vezzo borghese

bravo, questo intendevo. Il paleobeato non può curarsi del senziente. Ergo l'empatia per il puorco scannato @Troll è solo un vezzo borghese

Quello che è importante è quello che lede me. Il pedofilo quindi se la prende in quel posto. E anche l'economia del sud est asiatico, che non mi tange ne mi fa ricco. Quindi riassumendo, io onnivoro mangio carne, tu vegano e il tizio pedofilo venite ostracizzati perché create danni a noi onnivori con figli (leggi specie umana di base) e ve lo prendete in quel posto.
Vuoi protestare? Manda una domanda in carta bollata in via chissenefrega
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Come siete arrivati a discutere di pedofilia parlando di polpettoni è un mistero![]()
Regressista amante della pucchiacca.

è abbastanza semplice, alla maniera del "se Dio non esiste tutto è permesso" per l'anarchico se la sensibilità dei filo-bambini esclude i vitelli allora sono in pericolo anche i bambini (che poi giustappunto è il motivo per cui i filo-bambini orchestrano carceri e polizie e i conservatori fra loro si appellano a spauracchi divini)
è inevitabile che quando qualcosa è escluso dalla tua sensibilità allora i sensibili al riguardo ti dicano "beh ma allora sono a repentaglio pure quelli che ti stanno a cuore" (sì lo sono proprio per questo esercitiamo repressione contro chi li minaccia, benché i carnivori siano così pazienti da non esercitarla sui vegani)

È un volo pindarico non da poco .Comunque se nella Bibbia non c'era scritto "non fare ai vitelli ciò che non vorresti fosse fatto a te" è perché non macellare i vitelli non ha mai fatto comodo a nessuno , l'etica della reciprocità si ( almeno Gesù ci sperava ) .
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

non è così pindarico, sono atterriti dalla contingenza dove si tratta del mio volere contro il tuo volere, del mio potere contro il tuo potere (che poi è il motivo per cui i conservatori si aggrappano a Dio come istanza inesorabile che ci sovrasta tutti) e confidano in una legge a cui chiunque se non è "ignorante" o "manipolato" si senta in dovere di assoggettarsi (solo che non gli piace parlare di dovere e allora ci parlano del volere del vitello come se il punto fosse quello che vuole lui e non quello che dobbiamo o non dobbiamo fare noi)