Pagina 59 di 207 PrimaPrima ... 94958596069109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 2063
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,127
     Like avuti
    29,909
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Veganismo, risvolti psicologici

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    invece è perfettamente nella natura umana entrare nel supermercato per comprarsi la bistecca anzichè andare a caccia con arco e frecce...
    Nella mia di sicuro
    Ciao Josef poi dicci cosa hai dato da mangiare al cane
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

beata ignoranza, ci becchiamo domani amici
    No dai non andare via, vieni qua a farti prendere a pesci in faccia.
    In questa discussione mi pare che non tu ne abbia indovinata una, comunque eccoti la foto del giorno:

Stracotto d'asino
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Veganismo, risvolti psicologici

un mio cane mangiava il minestrone, un altro amava solo i ceci...quasi tutti hanno amato e mangiato i pomodori e le carote...penso che quello che non sa una mazza sei tu amore bello...
    Non capisci una sega.

Il cane si mangia quella roba in mancanza d'altro ma per lui è merda.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

bè, sarebbe paradossale salvare un cane attraverso l'uccisione di altri animali...questo sì che sarebbe specismo perchè si attribuisce maggior valore al cane che agli animali di cui si nutre...
    "giusta è ogni cosa che tale a me sembra" (Stirner)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Tu fai violenza ai bambini e alle donne? sono sicuro di no...sono altresì sicuro che però ai pedofili e agli stupratori vorresti imporre questa tua convinzione personale. Ora io vorrei capire perchè io non posso imporre la mia idea (ovvero negare la tua libertà di esser complice dell'uccisione di un animale), invece tu sì. Perchè? la questione è tutta qui.
    ci provi e la controparte ridicolizza e dove può discrimina e perseguita l'antispecismo; per questo motivo io ricordo a tutti cosa insegna l'autore a te caro riguardo il dovere di anteporre la ragione (peraltro una "ragione" che ingiunge cose che non ci servono, come un trattamento universalisticamente paritario per tutti i senzienti) all'appetito

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Non capisci una sega.

Il cane si mangia quella roba in mancanza d'altro ma per lui è merda.
    Tra l'altro sbobbe calde piene di acquazzone tipo i minestroni non mi risulta facciano bene ai cani, i miei cani mai hanno mangiato simili schifezze e sono campati a lungo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un mio cane mangiava il minestrone, un altro amava solo i ceci...quasi tutti hanno amato e mangiato i pomodori e le carote...penso che quello che non sa una mazza sei tu amore bello...
    Hai provato a dare loro la scelta, un piatto di sbobba e uno di carne cruda e vedere cosa sceglie?

Forumista junior
     Likes dati
    241
     Like avuti
    31
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

49 pagine per denigrare i vegetariani/vegani... Ma voi che avete tanto a cuore il dare degli stolti ai vegan, non avete proprio nient'altro da fare nella vita ? Quello che addirittura si è messo l'avatar con il salame... Ma quale ideologia di vita vorrebbe veicolare ???? Trovo in un forum di POLITICA 49 pagine dedicate all'infossamento dei veg. Roba da matti.
    In 30 anni di vegetarianesimo/veganismo praticato con fierezza e convinzione, ho sempre incontrato per la strada qualche frustrato pieno zeppo di sensi di colpa inconsci che moriva dalla voglia di bastonarmi per le mie personali scelte alimentari. Io non rompo il cazzo a nessuno, mi mangio i piatti miei e rispondo a domande solo se vengo richiesto di risposta. Però questo ha dato parecchio fastidio: gli onnivori non sopportano la presenza di un veg... nel centro del loro cuore c'è un nocciolo duro di senso di colpa INCONSCIO, per cui devono dare addosso al vegetariano per sentirsi meglio.
    Un giorno ancora lontano, l'umanità capirà: tanto quanto un tempo l'uomo nobile pretendeva di essere superiore all'uomo plebeo, per cui riteneva giusto e normale renderlo schiavo, altrettanto ora l'essere umano si crede superiore agli animali, che sono dunque stati creati solo per finire nel suo stomaco (come qualcuno qui asseriva..)
    Non mi addentrerò nelle motivazioni per le quali è un bene essere veg, non mi interessa dimostrare alcunché.
    Del resto, se solo uno volesse, c'è scritto di tutto in rete e se uno volesse togliersi la cappa d'ignoranza, può farlo quando vuole.
    Mi interessa però sottolineare che questi discorsi non appartengono alla politica e sono quindi FUORI TEMA in questo forum.
    Si intenda anche che chi ritiene che i vegani siano progressisti, fa un grosso sbaglio.
    I vegani hanno fatto una scelta alimentare, non politica.
    Esistono vegani di sinistra e di destra, vegani specisti e antispecisti, non c'è colorazione politica.
    Io sono veg, fermamente.
    Sono anche di destra, altrettanto fermamente.
    Sono specista: non ritengo che gli esseri umani siano uguali agli animali, né che abbiano "gli stessi identici diritti".
    Ritengo però che tutti gli esseri senzienti abbiano diritto alla vita, alla pietà, alla non sofferenza, soprattutto se è facilmente evitabile.
    E procurare innumerevoli morti in tutto il pianeta, con gravissime ripercussioni sull'ecosistema, solo per riempirsi la panza e dare piacere alla lingua, è vergognoso.
    E tutto questo senza contare il fatto che ormai è assodato che la carne sia anche una delle principali cause del cancro al colon, oltre che il principale indiziato per l'ictus...
    Bah... buon appetito !!!
    Giusto, dritto, destra: il termine anglosassone RIGHT accomuna questi significati. Giustamente.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da rishikesa108108 Visualizza Messaggio
    49 pagine per denigrare i vegetariani/vegani... Ma voi che avete tanto a cuore il dare degli stolti ai vegan, non avete proprio nient'altro da fare nella vita ? Quello che addirittura si è messo l'avatar con il salame... Ma quale ideologia di vita vorrebbe veicolare ???? Trovo in un forum di POLITICA 49 pagine dedicate all'infossamento dei veg. Roba da matti.
    In 30 anni di vegetarianesimo/veganismo praticato con fierezza e convinzione, ho sempre incontrato per la strada qualche frustrato pieno zeppo di sensi di colpa inconsci che moriva dalla voglia di bastonarmi per le mie personali scelte alimentari. Io non rompo il cazzo a nessuno, mi mangio i piatti miei e rispondo a domande solo se vengo richiesto di risposta. Però questo ha dato parecchio fastidio: gli onnivori non sopportano la presenza di un veg... nel centro del loro cuore c'è un nocciolo duro di senso di colpa INCONSCIO, per cui devono dare addosso al vegetariano per sentirsi meglio.
    Un giorno ancora lontano, l'umanità capirà: tanto quanto un tempo l'uomo nobile pretendeva di essere superiore all'uomo plebeo, per cui riteneva giusto e normale renderlo schiavo, altrettanto ora l'essere umano si crede superiore agli animali, che sono dunque stati creati solo per finire nel suo stomaco (come qualcuno qui asseriva..)
    Non mi addentrerò nelle motivazioni per le quali è un bene essere veg, non mi interessa dimostrare alcunché.
    Del resto, se solo uno volesse, c'è scritto di tutto in rete e se uno volesse togliersi la cappa d'ignoranza, può farlo quando vuole.
    Mi interessa però sottolineare che questi discorsi non appartengono alla politica e sono quindi FUORI TEMA in questo forum.
    Si intenda anche che chi ritiene che i vegani siano progressisti, fa un grosso sbaglio.
    I vegani hanno fatto una scelta alimentare, non politica.
    Esistono vegani di sinistra e di destra, vegani specisti e antispecisti, non c'è colorazione politica.
    Io sono veg, fermamente.
    Sono anche di destra, altrettanto fermamente.
    Sono specista: non ritengo che gli esseri umani siano uguali agli animali, né che abbiano "gli stessi identici diritti".
    Ritengo però che tutti gli esseri senzienti abbiano diritto alla vita, alla pietà, alla non sofferenza, soprattutto se è facilmente evitabile.
    E procurare innumerevoli morti in tutto il pianeta, con gravissime ripercussioni sull'ecosistema, solo per riempirsi la panza e dare piacere alla lingua, è vergognoso.
    E tutto questo senza contare il fatto che ormai è assodato che la carne sia anche una delle principali cause del cancro al colon, oltre che il principale indiziato per l'ictus...
    Bah... buon appetito !!!

"Sono vegan da 30 anni"...hai idea dell'immensità del cazzo che ce ne frega?

"Il forum è politico quindi l'argomento è fuori tema"...stronzate. Sul fondo si parla di quello che si vuole. La sezione politica è ampiamente coperta da altre sottosezioni.

"Sono di destra, di sinistra, specista, antispecista. Ho fatto La Scelta."...sei egocentrico, ecco cosa. Non gliene frega nulla a nessuno di quello che sei e che fai. Quindi risparmiaci la storia della tua vita. Che tra l'altro sai che due palle...

"Innumerevoli morti, sofferenze, carestie, Il Pianeta, La Salute"...questo è il solito pacchetto precotto di motivazioni etico-utilitaristiche, delle quali francamente non se ne può più. Spesso tra l'altro sono pure delle puttanate. Ma fossero pure vere al 100%, e quindi? Siamo obbligati a tenerne conto?

"I vegan fanno una scelta alimentare e non politica"...questa è proprio la MOAB (Mother Of All Bullshits)!
    I vegan non fanno altro che fracassare i coglioni al prossimo, spesso anche in modo violento e lesivo della proprietà. Ma poi ci sono fior fior di filmati, appelli, petizioni, raccolte firme, e tutto il patetico repertorio di puttanate a dimostrare che i vegan fanno una scelta e poi mirano ad imporla ad altri.
    Poi si lamentano quando gli altri li mandano a cacare. Patetici.

Insomma, complimenti per il tuo post, che ha di sicuro arricchito la discussione.

Ora tornatene in stanza ché gli infermieri ti staranno cercando.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

polyamorous
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Nur wenn ich träume bin ich frei.