Pagina 100 di 207 PrimaPrima ... 509099100101110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2063
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,127
     Like avuti
    29,909
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Veganismo, risvolti psicologici

Ma se il leone giacerà con l'agnello verrà fuori un agnone o un legnello?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Mi state dando della disadattataVeganismo, risvolti psicologiciVeganismo, risvolti psicologiciVeganismo, risvolti psicologiciVeganismo, risvolti psicologiciVeganismo, risvolti psicologici
    da almeno un paio d'anni

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perchè per me deve esistere la libertà individuale. nessuna decisione può e deve essere imposta. ognuno di noi fa ciò che ritiene giusto nei limiti delle proprie possibilità e senza "invadere" la libertà altrui.

poi per carità, è ovvio che vorrei che nessuno uccidesse animali...
    poi per carità, è ovvio che io sono meglio di voi merde assassine.....solo che non ve lo dico per non farvi sentire troppo merde
    forse esistono vegani moderati, di certo non ne esistono che non si crogiolino nella loro autoconvinta superiorità

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da rishikesa108108 Visualizza Messaggio
    Gli animali carnivori/onnivori devono mangiare la carne, con pochissime eccezioni.
    Gli animali cosiddetti domestici che appartengono a specie carnivore/onnivore non fanno eccezione.
    Prendere un cane e dargli da mangiare verdure e basta è egoismo puro; esattamente come per i gay adottare figli.
    Chi è vegetariano/vegano ed ha a schifo acquistare/maneggiare carne, eviti di prendere animali domestici carnivori/onnivori.
    Io non ne ho mai avuti, se non da bambino quando mangiavo di tutto e non ero responsabile di scelte alimentari mie o di animali.
    I gatti che avevo da piccolo mangiavano la carne con soddisfazione, come si addice ai felini.
    La natura va sempre seguita.
    Trovatemi una sola contraddizione in tutti miei post.
    Io dico sempre una cosa sola: la natura va seguita.
    Per cui, seguendo ragionamenti induttivi, osservo la natura e capisco che l'essere umano è frugivoro.
    Osservo la natura e capisco che alimenti come seitan e tofu sono innaturali (troppo trattati e snaturati).
    Altrettanto osservo la natura e vedo che gli animali come gatti o cani devono alimentarsi secondo specie, cioè devono assumere carne.
    Esistono poche eccezioni, come la famosa leonessa vegetariana Little Tike
    Little Tyke: la storia vera di una dolce leonessa vegetariana ? Fisica Quantistica e Conoscenze al confine
    ma se osservi e poi segui la natura, perché vivi in una casa riscaldata e scrivi le tue stronzate con un computer? e poi il tofu è innaturale?
    non c'è bisogno di cercare tutti i tuoi post, riesci a contraddirti nella stessa frase

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Assolutamente no. Io ho fatto una scelta che non intendo imporre a nessuno... Tantomeno ai miei animali...
    Carnivori sono e carnivori devono restare
    Resta il fatto che il cane può mangiare anche vegetali.. Ma non possono essere la sua dieta principale
    resta da capire perché tieni prigionieri degli animali, costringendoli a cacare e pisciare dove e quando decidi tu.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Povero raymondino mi dispiace vedere la sofferenza che ti auto infliggi
    Peccato che poi vai spaccando i maroni in giro, ma fa parte del gioco del forum...
    Amore, sei tu che non rispondi...
    la figura di merda la stai facendo tu, poco importa sei prendi i like dai geni che credono che a)i sauditi siano contadini b)l'uomo sia un carnivoro c)le piante possano soffrire quantunque prive di sistema nervoso.
    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    resta da capire perché tieni prigionieri degli animali, costringendoli a cacare e pisciare dove e quando decidi tu.
    anche i bambini vengono tenuti prigionieri nelle case, negli asili e poi nelle scuole...

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

così come non ci sono femministe che vogliano davvero la parità, ma bensì il dominio con annessi privilegi
    Puoi citare qualche fonte a suffragio della tue prove (non hai scritto che c'è qualche femminista ma che tutte le femministe..) oppure dobbiamo fidarci della tua parola?

io mi gioco qualcosa che le femministe sono in gran parte sovrapponibili alla "nuvola" vegan/abientalista/animalara

(perdonatemi se riposto questa immagine ma è troppo bella per individuare i disadattati pericolosi per la società delle persone normali e perbene)
    Amore, sono in maggior parte anche antirazziste....tutte disadattate, ovviamente... non come i tuoi amici cloni chiaramente, che te lo dico a fà...

p.s gianlu, puoi riportarci finalmente la fonte che attesta che chi non mangia carne risulta più piccolo di tot cm (la cifra esatta non la ricordo, ma tu saprai esser più preciso...)

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Amore, sei tu che non rispondi...
    la figura di merda la stai facendo tu, poco importa sei prendi i like dai geni che credono che a)i sauditi siano contadini b)l'uomo sia un carnivoro c)le piante possano soffrire quantunque prive di sistema nervoso.

anche i bambini vengono tenuti prigionieri nelle case, negli asili e poi nelle scuole...
    Dopo che si sono sviluppati quindi li liberi i cani, come i figli che da grandi vanno via da casa?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    il raimondino è un ipersensibile che si scandalizza per la sofferenza, che percepisce nella presunta insensibilità degli altri un'offesa grave, un'onta. infatti poi accusa la gente di essere nazista, di mangiare i bambini allo spiedo, di ammazzare i menomati.
    se non condividi la sua ipersensibilità a qualcosa sei in automaticamente un demonio capace di qualsiasi nefandezza.
    proprio non riesce ad accettare che ci sa gente che dice: così va il mondo, da milioni di anni "la natura è un grande ristorante, dove il pesce grande mangia il pesce piccolo e il pesce furbo mangia quello grande" (cit.)
    lo scandalo della sofferenza: io non posso credere in dio perché dio ha permesso auschwitz.
    ma il tutto applicato alle salsicce.
    Il sa però crede che l'uomo sia un carnivoro, il che chiude i giochi.

Assolutamente no. Io ho fatto una scelta che non intendo imporre a nessuno...
    Perchè non concedere medesima libertà ai pedofili, agli stupratori, agli stragisti?in fondo che diritit abbiamo di imporre le nostre idee...
    Peraltro i complimenti di mangiacadaveri come occhioni e dirty harry è la dimostrazione che la tua è una posizione perdente perchè vuol dire che possono stare tranquilli, invece bisogna sempre e comunque spaccar loro i coglioni...

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Puoi citare qualche fonte a suffragio della tue prove (non hai scritto che c'è qualche femminista ma che tutte le femministe..) oppure dobbiamo fidarci della tua parola?

Amore, sono in maggior parte anche antirazziste....tutte disadattate, ovviamente... non come i tuoi amici cloni chiaramente, che te lo dico a fà...

p.s gianlu, puoi riportarci finalmente la fonte che attesta che chi non mangia carne risulta più piccolo di tot cm (la cifra esatta non la ricordo, ma tu saprai esser più preciso...)
    http://alimentazionebambini.e-coop.i...a-dei-bambini/

Ecco ... e parla il il professor Andrea Vania, responsabile del Centro di Dietologia e Nutrizione pediatrica dell’Università La Sapienza di Roma e past president dell’ECOG, l’European Childhood Obesity Group.

“L’alimentazione, e le proteine in particolare, hanno un effetto certo. Da una trentina di anni abbiamo infatti capito come l’accelerazione del trend secolare dell’altezza, registrata nelle società del benessere nel corso del Novecento, sia stata determinata dalla maggior disponibilità e dal maggior consumo di proteine di alto valore biologico. Le proteine agiscono infatti su un gruppo di ormoni, gli Igf-1, che fanno crescere di più, tanto in altezza quanto di peso. Ma possono avere un peso anche le attività che si svolgono: per esempio, gli sport di elevazione come pallavolo e basket possono far guadagnare qualche punto di altezza, cosa che non avviene con il sollevamento dei pesi”.

Adesso cosa tiri fuori lo scritto di un oscuro dietologo del Ruanda o del Katanga?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Pagina 100 di 207 PrimaPrima ... 509099100101110150200 ... UltimaUltima