Ciao, volevo unirmi alla discussione su all'abolizione del senato eletto facendo la considerazione che in effetti un calo di democrazia non e' di certo una cosa buona per tutti.
Non poter piu' farsi eleggere al Senato e' per me uno scandalo e quindi votero contro.




Rispondi Citando

