



1 a 1
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Bei posti @Robert, anche se io preferisco le infinite distese di prati..
Possibilmente senza alcuna costruzione.


Mille volte meglio i paesaggi di pianura delle isole britanniche e della Scandinavia.
La Pianura Padana mi sa di Africa, l' estate è un inferno.









