Re: Ma non è che Troll è.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cani Sciolti
Non mi pare di aver parlato di 'contraddizione'. Al massimo di progressiva autonomizzazione dell'analisi e conseguente distacco, rispetto ai primi articoli a nome 'Valentina Nappi', da una data tradizione teorica.
Comunque secondo me un pò c'ho preso.
magari non adesso così dal nulla ma appena capita chiedo
per facilitarmi la cosa che link posso guardare per farmi un'idea su Ombre Rosse ecc.?
Citazione:
Bamba de Kraut
che ci volevi trovare nel covo di flores d'arcais c'adda verè come beccarsi i contributi e gli sponsor da de benedetti?
Minchia, se per beccare i quattrini di De Benedetti gli tocca riprendere i temi della pagina culturale del Manifesto circa 2004 è messo male...comunque, al di là della comprensibile distanza politica, secondo me non è giusto liquidare quella produzione come 'monnezza' (lo si può invece sicuramente fare con Fusaro, che proprio qui su POL in fatto di conoscenza di Marx venne clamorosamente blastato da un bordighista...e pubblicava già per Bompiani).
Citazione:
Cani Sciolti
Minchia, se per beccare i quattrini di De Benedetti gli tocca riprendere i temi della pagina culturale del Manifesto circa 2004 è messo male...
se non ci fosse il mecenate del ceto medio semicolto e i partiti al seguito chi se li cagherebbe su?
A stento insegnerebbero in un liceo
a società civile di @Peppe Sombrero
Citazione:
Bamba de Kraut
se non ci fosse il mecenate del ceto medio semicolto e i partiti al seguito chi se li cagherebbe su?
A stento insegnerebbero in un liceo
Nah, non è esattamente roba per 'semicolti'...molto più prosaicamente, la ragione dietro alla pubblicazione di certi articoli è il nick scelto per firmarli.
Citazione:
Troll
beh con me usava tranquillamente quell'espressione, deve dirigere lo Stato chi ha le cognizioni scientifiche per farlo (motivo per cui entrambi disprezziamo la democrazia ma lui la detesta e io la adoro)
Ha ragione lui. Il popolo può esprimere un parere su quale forma di governo gli piaccia di più, non quella di cui hanno bisogno. Forse concezione del potere di Taine e quella di Giovanni hanno punti di tangenza sulla necessità di rivedere il suffragio universale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Troll
per facilitarmi la cosa che link posso guardare per farmi un'idea su Ombre Rosse ecc.?
Appena capita non mi hai detto se gli chiederai un giudizio sulla mia o sua fidanzata. La foto forse lo aiuterà!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cani Sciolti
Nah, non è esattamente roba per 'semicolti'...molto più prosaicamente, la ragione dietro alla pubblicazione di certi articoli è il nick scelto per firmarli.
pescimmani con la firma di alti esponenti della società civile
Meglio a sto punto la trimurti preve, negri e losurdo
Citazione:
Cani Sciolti
Minchia, se per beccare i quattrini di De Benedetti gli tocca riprendere i temi della pagina culturale del Manifesto circa 2004 è messo male...comunque, al di là della comprensibile distanza politica, secondo me non è giusto liquidare quella produzione come 'monnezza' (lo si può invece sicuramente fare con Fusaro, che proprio qui su POL in fatto di conoscenza di Marx venne clamorosamente blastato da un bordighista...e pubblicava già per Bompiani).
ho come il sospetto che se conoscessi più precisamente Lagnese avanzeresti qualche riserva in più, anche se tutto sommato rimane pur sempre dal lato dello sviluppo delle forze produttive che sfondano i limiti obsoleti e non dell'alienazione crematistica e del mondo alla rovescia che va raddrizzato
Citazione:
Troll
Ho ovviamente commesso un errore, intendevo Ombre Corte, ho mischiato Benjamin con John Ford.
Boh, c'è tutta la produzione post-operaista 'economicistica' dei vari Fumagalli e Marazzi, su altri versanti Roggero o Riparelli, siti tipo Uninomade...ma ripeto che è un 'richiamo' che ho riscontrato negli articoli più vecchi. Magari però ho completamente cannato, proprio per questo speravo che Varg potesse togliermi il dubbio.