







amico david e smepre numero uno. io voto x lui a elezioni. david e' africano e amicone di africa.










Hai ragione Africa. Infatti l'accordo con il PC è saltato per via di una loro alleanza con il partito degli pseudo lavoratori
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Io e i miei 40 elettori non abbiamo ancora deciso chi votare

