





"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


bravo @22gradi questo intendo e non implica le rutture e cazz della moglie


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




e poi deve essere pure bona, non la scarda di cesso che un marito ti regalerebbe a scatola chiusa


Infatti come direbbe Bokkions, bisogna "stare manzi".
L'amante deve fare l'amante, magari può capitare la sera che dopo aver ricevuto un bel bocchettone ti sfoghi con lei parlandole dei tuoi problemi in casa ma, la questione finisce lì altrimenti ti ritrovi una nuova rompipalle e figurati che bello trovarsela in una macchina di 4 mt di lunghezza!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Brao!
Che poi dove diavolo scappi? Fuggi con una con cui ti vedi 2 ore ogni 2-3 settimane? Saresti poi così certo di essere stato furrrbo?
Qualcuno è convinto di esserlo così oltre al divorzio si ciuccia pure il secondo e così via.... come dico sempre io se la gente avesse meno quattrini le cretinaggini nel capo passerebbero a quasi tutti loro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)