Me lo anni chiesto anche io...Io più di 14-15di desiderio intenso cn la stessa ragazza nn ho avuto...Dopo Sto periodo il sesso (xn quella persona) nn era più un piacere...
Scomparsi una x 30anni e magari dopo che ha fatto due marmocchi....brrr
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando






