Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 164
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Capisco che nella coppia sposata ci possano essere tante altre cose che uniscono, ma il cosiddetto dovere coniugale bisognerà pur sempre farlo, o no?
    In questa ottica la donna mi sembra avvantaggiata dalla natura, per i motivi che esponevo prima.
    Gli uomini sposati invece devono farselo diventare duro, davanti a una che magari dopo tanti anni ti disgusta!
    Ripeto, gli uomini sposati sono degli eroi, onore.
    Me lo anni chiesto anche io...Io più di 14-15di desiderio intenso cn la stessa ragazza nn ho avuto...Dopo Sto periodo il sesso (xn quella persona) nn era più un piacere...
    Scomparsi una x 30anni e magari dopo che ha fatto due marmocchi....brrr

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    L'attrazione sessuale e il reciproco affiatamento sono essenziali nel matrimonio. Ma chi ve lo fa fare di sposare una donna che vi soddisfa appena? Una che non corrisponde alle vostre voglie, non sa godere del sesso e lo fa solo per compiacenza?
    Nessuno, e infatti nessuno si sposa piu'. Non ci si sposa neanche quando si trova una donna che ci soddisfi , in quanto si sa benissimo che il motivo per il quale le donne sorridono il giorno delle nozze e' che sanno che d'ora in poi non dovranno piu' fare pompini

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    se erano coniugati non fanno testo
    Non fa testo neanche chi sostiene la singletudine ed è single, allora. In effetti qua l'unica titolata per parlare sono io, che sono passata attraverso tutti gli stadi. Quindi tacete bimbi se no vi bacchetto.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #34
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Me lo anni chiesto anche io...Io più di 14-15di desiderio intenso cn la stessa ragazza nn ho avuto...Dopo Sto periodo il sesso (xn quella persona) nn era più un piacere...
    Scomparsi una x 30anni e magari dopo che ha fatto due marmocchi....brrr


    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Nessuno, e infatti nessuno si sposa piu'. Non ci si sposa neanche quando si trova una donna che ci soddisfi , in quanto si sa benissimo che il motivo per il quale le donne sorridono il giorno delle nozze e' che sanno che d'ora in poi non dovranno piu' fare pompini




    Qui si delira....

    Con nessun uomo con i quali sono stata mi sono sbizzarrita di più sessualmente come con mio marito.

    Non so dove siate vissuti finora.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Quando si è sposati da qualche tempo credo che sia naturale che ci sia meno voglia dell'altro, se donne, o dell'altra, se uomini.
    Tutti e due i componenti della coppia magari preferirebbero fare ben altro che il sesso matrimoniale.
    Ma per il quieto vivere tutti e due si prestano...
    Il fatto è che alla donna il marito fa schifo, ma le basta aprire le gambe ed ecco che è pronta, senza neanche un minimo di eccitazione.
    Mentre al povero uomo sposato l'eccitazione ci vuole, perché per fare sesso ha bisogno dell'erezione!
    Come faranno mai questi uomini?
    Sono degli eroi e a loro va tutta la mia ammirazione.
    quelli non sposati invece passano da una fregna all'altra come api sui fiori. E' noto. Tutta roba di qualità.
    Forse scopano meglio ma gli uomini sposati scopano di più.

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio


    L'attrazione sessuale e il reciproco affiatamento sono essenziali nel matrimonio. Ma chi ve lo fa fare di sposare una donna che vi soddisfa appena? Una che non corrisponde alle vostre voglie, non sa godere del sesso e lo fa solo per compiacenza?
    forse mancano alternative, forse ingoia.

  7. #37
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    forse mancano alternative, forse ingoia.
    Ne dubito assai....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  8. #38
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    In realtà il problema va astratto dal contesto strettamente matrimoniale e riportato a tutte le forme di unione o coppia. Quello che costituisce il vero paradosso dell'eros è che la sua soddisfazione indebolisce il sentimento della finalità, che ci fa sentire vivi.
    E' il motivo per cui l'orgasmo rende depressi e infelici subito dopo, per pochi minuti o anche diverse ore.
    Ovvio, se lei è molto brava con le acrobazie orali, dopo qualche minuto rinvieni e sei pronto per un secondo round.
    Ma dopo il secondo round il problema si ripresenta amplificato
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    In realtà il problema va astratto dal contesto strettamente matrimoniale e riportato a tutte le forme di unione o coppia. Quello che costituisce il vero paradosso dell'eros è che la sua soddisfazione indebolisce il sentimento della finalità, che ci fa sentire vivi.
    E' il motivo per cui l'orgasmo rende depressi e infelici subito dopo, per pochi minuti o anche diverse ore.
    Ovvio, se lei è molto brava con le acrobazie orali, dopo qualche minuto rinvieni e sei pronto per un secondo round.
    Ma dopo il secondo round il problema si ripresenta amplificato
    sei depresso perché per la tua mentalità comunista hai commesso un atto di prevaricazione contro una donna scopandola e venendole dentro.

  10. #40
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    In realtà il problema va astratto dal contesto strettamente matrimoniale e riportato a tutte le forme di unione o coppia. Quello che costituisce il vero paradosso dell'eros è che la sua soddisfazione indebolisce il sentimento della finalità, che ci fa sentire vivi.
    E' il motivo per cui l'orgasmo rende depressi e infelici subito dopo, per pochi minuti o anche diverse ore.
    Ovvio, se lei è molto brava con le acrobazie orali, dopo qualche minuto rinvieni e sei pronto per un secondo round.
    Ma dopo il secondo round il problema si ripresenta amplificato
    Intendi dire che "Post coitum omne animal triste"? E' un fatto naturale. Poi passa. E se tra lui e la sua compagna c'è un legame forte e saldo, e non semplicemente effimero o di facciata, la tristezza svanisce ben presto.

    Non capisco cosa c'entri il "sentimento della finalità".
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 16:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 17:11
  3. Uomini fanno interessi USA in Italia?
    Di Gioa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 19:33
  4. Gli uomini quando fanno sesso
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 01:44
  5. Perkè gli uomini si fanno la guerra?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito