Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 164
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Foglia ha detto che il matrimonio non lo ordina nessuno, e questo è vero.
    È vero anche che concepito "finché morte non ci separi" si trasforma in una vera e propria gabbia che abbruttisce.
    Ci vorrebbe il matrimonio a tempo, pensato per tirar su la prole: una volta che la prole prende il volo la coppia si scioglie e ognuno va per la sua strada.
    E' proprio il contrario, invece.

    Io oggi, sposato da quarant'anni e separato felicemente da venti, sono più sereno con la mia ex da quando i figli sono per lo loro via.

    Ricordo che i bambini, poi ragazzi, è vero che sono un collante, ma sono anche causa di parecchie discussioni familiari.

    La tua ultima frase "ognuno per la sua strada" presuppone che uno abbia una sua strada, ma non è così.

    Io abito da solo: ma stamattina è passata mia figlia (vive in un'altra città) con una sua amica, e mi hanno scroccato un caffè, e mi ha fregato un libro.
    Verso le cinque mi ha telefonato mio figlio, dicendomi di attaccare lo scaldabagno: significa che passerà per farsi la doccia, e dormirà a casa mia, snobbando casa sua. E cenerà, ovviamente.
    Ho poi telefonato a mia moglie, che ora è al nord, per dirle che ero passato da casa sua e ho ritirato la posta: mi ha detto che non poteva parlare (non ho indagato oltre) e che mi telefonerà stasera.

    Come vedi, tutto ruota intorno alla mia sgangherata famiglia.
    Che cazzo di strada nuova mi vuoi prospettare?

    Ogni tanto accarezzo l'idea di bussare ad uno sperduto convento. Ma subito ci ripenso, rabbrividendo.

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    E' proprio il contrario, invece.

    Io oggi, sposato da quarant'anni e separato felicemente da venti, sono più sereno con la mia ex da quando i figli sono per lo loro via.

    Ricordo che i bambini, poi ragazzi, è vero che sono un collante, ma sono anche causa di parecchie discussioni familiari.

    La tua ultima frase "ognuno per la sua strada" presuppone che uno abbia una sua strada, ma non è così.

    Io abito da solo: ma stamattina è passata mia figlia (vive in un'altra città) con una sua amica, e mi hanno scroccato un caffè, e mi ha fregato un libro.
    Verso le cinque mi ha telefonato mio figlio, dicendomi di attaccare lo scaldabagno: significa che passerà per farsi la doccia, e dormirà a casa mia, snobbando casa sua. E cenerà, ovviamente.
    Ho poi telefonato a mia moglie, che ora è al nord, per dirle che ero passato da casa sua e ho ritirato la posta: mi ha detto che non poteva parlare (non ho indagato oltre) e che mi telefonerà stasera.

    Come vedi, tutto ruota intorno alla mia sgangherata famiglia.
    Che cazzo di strada nuova mi vuoi prospettare?

    Ogni tanto accarezzo l'idea di bussare ad uno sperduto convento. Ma subito ci ripenso, rabbrividendo.
    mi pare il minimo che tuo figlio ti chieda di accendergli lo scaldabagno.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ne dubito assai....
    Praticamente questi vanno al ristorante per mangiare solo l'antipasto e poi dicono che la cena non li ha soddisfatti. Geniali.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Praticamente questi vanno al ristorante per mangiare solo l'antipasto e poi dicono che la cena non li ha soddisfatti. Geniali.
    Sarà mica che la cena è fredda?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Sarà mica che la cena è fredda?
    Se non si sa scegliere il ristorante giusto...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Se non si sa scegliere il ristorante giusto...
    Il ristorante sa vendersi bene.

    È quando ha il monopolio che scade.

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Se non si sa scegliere il ristorante giusto...
    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Praticamente questi vanno al ristorante per mangiare solo l'antipasto e poi dicono che la cena non li ha soddisfatti. Geniali.
    come vivere senza le stellette michelin di foglia, l'ennesima "viveur" del forum.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    come vivere senza le stellette michelin di foglia, l'ennesima "viveur" del forum.
    Mi accontento di una sola stella
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  9. #49
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Il ristorante sa vendersi bene.

    È quando ha il monopolio che scade.
    Perchè mai un ristorante dovrebbe avere interesse a vendersi bene prima per poi deludere il cliente allorchè costui lo elegge a suo punto ristoro favorito? Quale il suo vantaggio?
    Quello di vedere il cliente veleggiare verso altri più soddisfacenti lidi?

    Sarebbe somma stoltezza.

    Tutt'al più potrebbe eventualmente fare questo discorso: tu mi dispensi dal continuare ad essere il tuo ristorante d'elezione poichè non ho voglia di cucinare per te....in cambio ti offro una quota dei miei guadagni per compensarti dal danno che subisci. E tu continui a farti vedere nel locale per salvare le apparenze di fronte al mondo della clientela....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  10. #50
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    In realtà il problema va astratto dal contesto strettamente matrimoniale e riportato a tutte le forme di unione o coppia. Quello che costituisce il vero paradosso dell'eros è che la sua soddisfazione indebolisce il sentimento della finalità, che ci fa sentire vivi.
    E' il motivo per cui l'orgasmo rende depressi e infelici subito dopo, per pochi minuti o anche diverse ore.
    Ovvio, se lei è molto brava con le acrobazie orali, dopo qualche minuto rinvieni e sei pronto per un secondo round.
    Ma dopo il secondo round il problema si ripresenta amplificato

    la tua è semplice ansia da prestazione, molto probabilmente giustificata...
    quando farai raggiungere l'orgasmo a una donna non potrai più farne a meno.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 16:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 17:11
  3. Uomini fanno interessi USA in Italia?
    Di Gioa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 19:33
  4. Gli uomini quando fanno sesso
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 01:44
  5. Perkè gli uomini si fanno la guerra?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito