Io sono d'accordo con te, però anche quelli del Guardian, che dovrebbero capire l'inglese, hanno interpretato alla stessa maniera:
https://www.theguardian.com/world/20...t-without-plan
Questo è il problema dell'informazione oggi, e come vedi la sinistra illuminata non ne è esente, anzi...
Donald Tusk: 'special place in hell' for those who backed Brexit without plan

Who "PROMOTED" Brexit. Il The Guardian ha riportato male nel titolo ma non nel virgolettato in testa al'articolo. E' una svista.
E Tusk si riferisce chiaramente ai politici che hanno fatto promesse senza avere idea di come mantenerle. E' chiarissimo.
E ha anche fatto bene dopo tutti gli insulti e le bugie che certi personaggi molto amati dai sovranisti nostrani hanno rivolto alle istituzioni europee e ai loro membri.

penoso come sempre tusk
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Perchè ti esce dall bocca questo bavoso mantra europeista... "il mercato comune"... In una nazione seria i confini si difendono, ne persone entrano liberamente a fare ciò che vogliono, ne merci a prezzi stracciati entrano ad affossare l' economia delle aziende ! L' UE semplicemente non è una cosa seria ma scandalosamente contro l' economia europea!
Le vecchie regolette di economia politica del tutto cancellate dagli euroinomani hanno portato al disastro italiano e presto all affondamento dell'Euro-titanic!
Ripeto... non facciamo finta di non capire, di non vedere, di non sentire...
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro