Pagina 324 di 926 PrimaPrima ... 224274314323324325334374424824 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 9252
  1. #3231
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    i dazi ci sono per importare in ue...tutte ad uso e consumo dei soliti noti...con l'Italia...fino ad ora...ginoflessa...
    Esatto.. tu lo vedi bene ma SandingBull non ce la fa... per lui... nebbia!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #3232
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Sto io spiegando a te... non TU a me!
    No, vedi, scendi un attimino sulla terra: tu non stai spiegando proprio niente a nessuno, tu stai solo continuando a blaterare contro l’Unione Europea. Del tutto lecito, per carità, ma per indossare i panni del professore sei ancora un tantinello acerbo. Dai retta a chi ne sa più di te: evita.

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Guarda che sei tu l' ipocrita europeista rivolta frittate! Se le regole non vanno bene non si applicano perchè firmate da qualcuno OK rivolta frittate?? SI CAMBIANO
    Ma davvero?
    Incominciamo, per favore, dal principio. Quando tu entri in un club o in una associazione, dal club delle giovani marmotte all’Opus Dei, tu ti impegni a rispettare le regole di quel club o di quell’associazione, altrimenti non ci entri. Se quando fai parte di quella associazione maturi la convinzione che alcune di quelle regole vadano cambiate, allora non fai altro che presentare la proposta di cambiamento agli organi direttivi di quell’associazione. Altro no hay, come diceva a suo tempo un famoso allenatore di calcio.
    Se invece te ne vai sbattendo la porta, rinunci a contribuire alla modifica di quelle regole: non è che ci sia molto da obiettare, va così in tutto il mondo e in tutte le associazioni.
    E non è che prima te ne vai sbattendo la porta e poi dici che, se gli altri accettano le riforme che vuoi tu, allora rientri: questo è un atteggiamento infantile che non viene considerato nemmeno nel club delle giovani marmotte.
    Adesso che ti ho spiegato le regole del gioco (io sì, che posso permettermi di spiegarle a te) possiamo ritornare a parlare seriamente: se vuoi rimanere nel Mercato Comune, accetti le regole del Mercato Comune, QUELLE ATTUALI, e non quelle futuribili o che ti piacerebbero tanto. Ma il problema è che le regole del Mercato Comune non le potrai decidere tu: essendo fuori, per tua scelta, dall’Unione Europea, le dovrai solo subire. Non ti va bene? Dovevi pensarci prima di uscire.


    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Il mercato comune è sempre esistito, non lo chiamavano per nome ma era già quello! Solo..., con regole infinitamente più corrette, non corrotte!
    Perdonami, ma non ho capito: il mercato comune esiste da sempre? Mi faresti un esempio di come funzionava il mercato comune nel 1929?

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    E tu rivolta-frittate guarda pure l operaio della Nissan e non 10.000 OPERAI ITALIANI con il culo perterra perchè quando la fiat ha sentito odore di liberismo ha de-localizzato a gambe levate!!!
    “delocalizzare a gambe levate” sarebbe una metafora, o cosa? Caro mio, se vuoi fare il professore, vedi di prendere prima qualche lezione di lingua italiana, se non vuoi che i tuoi allievi ti seppelliscano sotto una risata.
    Ma vedi, qui il problema è questo: l’operaio della Nissan che si trova disoccupato è una conseguenza della Brexit, e non c’è niente da fare. Dici: se stiamo nell’Unione Europea, molte aziende delocalizzano nei paesi dell’Est Europa; ma come puoi ben vedere, non è che uscendo le cose migliorano, anzi: le aziende che producevano a casa tua, adesso se ne vanno.
    Mi ricorda tanto la storia di quel tale che si era tagliato gli zebedei per fare dispetto alle moglie.



    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Continua pure a pensare alla nissan e non alla Fiat, non alla Lamborghini, non alla Ducati rivolta-frittate di un europeista che sei.. lo stesso interesse dell Unione europea hai per l'Italia e lo dimostri per iscritto cosa vali tu e cosa in modo del tutto equivalente vale questa maledetta Unione Europea!!
    Faccio fatica a non aggiungere... ma se insisti ci riuscirai a capirmi davvero!

    Ps sui fogli bianchi ti ho mandato un link dell A.N.S.A.. a conferma di quanto scrivo... vai vai... vai a leggere e non esprimeere più ridicoli e vuoti dubbi se non sai! Ma con chi credi di relazionarti?

    Mamma mia, i fogli bianchi, addirittura un link all’Ansa!
    E cosa contiene questo link? Un’intervista ad un tizio che era nella commissione incaricata di redigere il trattato di Roma, che dichiara che quel giorno lì i capi di Stato e di Governo avevano firmato dei fogli bianchi. Può essere: mi sembra poco credibile, ma può essere. Tra l’altro non si capisce come mai “Quei due documenti, di 250 pagine ciascuno, furono attaccati da tutti, anche da Altiero Spinelli". (è scritto nell'intervista linkata) Sulla base di che cosa si potessero attaccare 250 fogli bianchi non è dato sapere, ma passiamo oltre.
    Per dire che comunque la questione è assolutamente irrilevante. E perché è irrilevante? Perché il trattato è stato ratificato da sei parlamenti sovrani sei, e quei parlamenti sovrani hanno ratificato il tratto così come noi lo leggiamo oggi. Non penso che tu possa credere che il Governo di allora possa avere presentato dei fogli bianchi in Parlamento per la ratifica. Nel caso io me lo vedo già, Giancarlo Pajetta, in piedi sul banco della Camera che urla contro i servi dell’imperialismo che vogliono farci firmare una delega in bianco per diventare ancora più schiavi di quello che siamo oggi.
    Con chi penso di avere a che fare, mi chiedi. Ed io ti rispondo: con una persona talmente chiusa nei suoi preconcetti da non riuscire a vedere le contraddizioni in cui cade ad ogni parola che scrive.
    Mi spiace, ma lo hai chiesto tu.

  3. #3233
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    No, vedi, scendi un attimino sulla terra: tu non stai spiegando proprio niente a nessuno, tu stai solo continuando a blaterare contro l’Unione Europea. Del tutto lecito, per carità, ma per indossare i panni del professore sei ancora un tantinello acerbo. Dai retta a chi ne sa più di te: evita.



    Ma davvero?
    Incominciamo, per favore, dal principio. Quando tu entri in un club o in una associazione, dal club delle giovani marmotte all’Opus Dei, tu ti impegni a rispettare le regole di quel club o di quell’associazione, altrimenti non ci entri. Se quando fai parte di quella associazione maturi la convinzione che alcune di quelle regole vadano cambiate, allora non fai altro che presentare la proposta di cambiamento agli organi direttivi di quell’associazione. Altro no hay, come diceva a suo tempo un famoso allenatore di calcio.
    Se invece te ne vai sbattendo la porta, rinunci a contribuire alla modifica di quelle regole: non è che ci sia molto da obiettare, va così in tutto il mondo e in tutte le associazioni.
    E non è che prima te ne vai sbattendo la porta e poi dici che, se gli altri accettano le riforme che vuoi tu, allora rientri: questo è un atteggiamento infantile che non viene considerato nemmeno nel club delle giovani marmotte.
    Adesso che ti ho spiegato le regole del gioco (io sì, che posso permettermi di spiegarle a te) possiamo ritornare a parlare seriamente: se vuoi rimanere nel Mercato Comune, accetti le regole del Mercato Comune, QUELLE ATTUALI, e non quelle futuribili o che ti piacerebbero tanto. Ma il problema è che le regole del Mercato Comune non le potrai decidere tu: essendo fuori, per tua scelta, dall’Unione Europea, le dovrai solo subire. Non ti va bene? Dovevi pensarci prima di uscire.




    Perdonami, ma non ho capito: il mercato comune esiste da sempre? Mi faresti un esempio di come funzionava il mercato comune nel 1929?



    “delocalizzare a gambe levate” sarebbe una metafora, o cosa? Caro mio, se vuoi fare il professore, vedi di prendere prima qualche lezione di lingua italiana, se non vuoi che i tuoi allievi ti seppelliscano sotto una risata.
    Ma vedi, qui il problema è questo: l’operaio della Nissan che si trova disoccupato è una conseguenza della Brexit, e non c’è niente da fare. Dici: se stiamo nell’Unione Europea, molte aziende delocalizzano nei paesi dell’Est Europa; ma come puoi ben vedere, non è che uscendo le cose migliorano, anzi: le aziende che producevano a casa tua, adesso se ne vanno.
    Mi ricorda tanto la storia di quel tale che si era tagliato gli zebedei per fare dispetto alle moglie.






    Mamma mia, i fogli bianchi, addirittura un link all’Ansa!
    E cosa contiene questo link? Un’intervista ad un tizio che era nella commissione incaricata di redigere il trattato di Roma, che dichiara che quel giorno lì i capi di Stato e di Governo avevano firmato dei fogli bianchi. Può essere: mi sembra poco credibile, ma può essere. Tra l’altro non si capisce come mai “Quei due documenti, di 250 pagine ciascuno, furono attaccati da tutti, anche da Altiero Spinelli". (è scritto nell'intervista linkata) Sulla base di che cosa si potessero attaccare 250 fogli bianchi non è dato sapere, ma passiamo oltre.
    Per dire che comunque la questione è assolutamente irrilevante. E perché è irrilevante? Perché il trattato è stato ratificato da sei parlamenti sovrani sei, e quei parlamenti sovrani hanno ratificato il tratto così come noi lo leggiamo oggi. Non penso che tu possa credere che il Governo di allora possa avere presentato dei fogli bianchi in Parlamento per la ratifica. Nel caso io me lo vedo già, Giancarlo Pajetta, in piedi sul banco della Camera che urla contro i servi dell’imperialismo che vogliono farci firmare una delega in bianco per diventare ancora più schiavi di quello che siamo oggi.
    Con chi penso di avere a che fare, mi chiedi. Ed io ti rispondo: con una persona talmente chiusa nei suoi preconcetti da non riuscire a vedere le contraddizioni in cui cade ad ogni parola che scrive.
    Mi spiace, ma lo hai chiesto tu.
    Ci è voluto un pò ma ora ho capito: Con tè non si può parlare.. neghi l' evidenza e ti appelli alla grammatica per non reagire ai punti che ti pongo!
    L' "acerbo" è un termine che tu gratuitamente mi apponi, ma io ti rispondo di getto con i pochi minuti a disposizione dal sistema.. se avessi il tempo farei a fette le cogl... che scrivi. I toi appellativi non mi constano in nessun caso in quanto io scrivo senza sbagliare... tu scrivi invece ciò che ti pare dimostrando di non comprendere bene nemmeno le basi sulla nascita e sviluppo reali della condizione politica europea e questa è la differenza !

    Tu scrivi: "Ma davvero?
    Incominciamo, per favore, dal principio. Quando tu entri in un club o in una associazione, dal club....
    "

    Ma... non hai capito che le nazioni non sono entrate in un Club... sono state tirate dentro e già solo per questo cade tutto il tuo discorso di princìpi condivisi, perchè non è così, ma princìpi o regole subìti!!!!

    Tu scrivi: "Perdonami, ma non ho capito: il mercato comune esiste da sempre? Mi faresti un esempio di come funzionava il mercato comune nel 1929?"

    Io ti parlavo della CEE!!! Capisci adesso o sei rimasto a Roosevelt???

    Tu scrivi: “delocalizzare a gambe levate” sarebbe una metafora, o cosa? Caro mio, se vuoi fare il professore, vedi di prendere prima qualche lezione di lingua italiana, se non vuoi che i tuoi allievi ti seppelliscano sotto una risata."

    Cos è questa volta che non capisci... la lezione devo darla sempre io a te.. bene ok... ancora una volta! Il detto " a gambe levate te lo faccio leggere sul dizionario Treccani visto che non sai: [di discorso e sim f. in silenzio, a gambe levate] ≈ (fam.) darsela a gambe, defilarsi, dileguarsi, ..

    Tu scrivi: "il trattato è stato ratificato da sei parlamenti sovrani sei, e quei parlamenti sovrani hanno ratificato il tratto così come noi lo leggiamo oggi".

    E qui dimostri di essere assolutamente distante dalla realtà e che tu scrivi da un altro pianeta: IO ti ho detto che questi politici hanno firmato o ratificato dei fogli in bianco che per un idiota senso di fiducia sono stati solo dopo redatti o riempiti con degli articoli di legge. Il link dell ANSA che ti ho mandato lo dichiara esplicitamente.. TUUU sei fuori dal mondo e dalla verità

    Tu sei un foraggiato dall UE! Questo è il tuo porblema!

    A TE NON PIACE LA VERITA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  4. #3234
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    No, vedi, scendi un attimino sulla terra: tu non stai spiegando proprio niente a nessuno, tu stai solo continuando a blaterare contro l’Unione Europea. Del tutto lecito, per carità, ma per indossare i panni del professore sei ancora un tantinello acerbo. Dai retta a chi ne sa più di te: evita.



    Ma davvero?
    Incominciamo, per favore, dal principio. Quando tu entri in un club o in una associazione, dal club delle giovani marmotte all’Opus Dei, tu ti impegni a rispettare le regole di quel club o di quell’associazione, altrimenti non ci entri. Se quando fai parte di quella associazione maturi la convinzione che alcune di quelle regole vadano cambiate, allora non fai altro che presentare la proposta di cambiamento agli organi direttivi di quell’associazione. Altro no hay, come diceva a suo tempo un famoso allenatore di calcio.
    Se invece te ne vai sbattendo la porta, rinunci a contribuire alla modifica di quelle regole: non è che ci sia molto da obiettare, va così in tutto il mondo e in tutte le associazioni.
    E non è che prima te ne vai sbattendo la porta e poi dici che, se gli altri accettano le riforme che vuoi tu, allora rientri: questo è un atteggiamento infantile che non viene considerato nemmeno nel club delle giovani marmotte.
    Adesso che ti ho spiegato le regole del gioco (io sì, che posso permettermi di spiegarle a te) possiamo ritornare a parlare seriamente: se vuoi rimanere nel Mercato Comune, accetti le regole del Mercato Comune, QUELLE ATTUALI, e non quelle futuribili o che ti piacerebbero tanto. Ma il problema è che le regole del Mercato Comune non le potrai decidere tu: essendo fuori, per tua scelta, dall’Unione Europea, le dovrai solo subire. Non ti va bene? Dovevi pensarci prima di uscire.




    Perdonami, ma non ho capito: il mercato comune esiste da sempre? Mi faresti un esempio di come funzionava il mercato comune nel 1929?



    “delocalizzare a gambe levate” sarebbe una metafora, o cosa? Caro mio, se vuoi fare il professore, vedi di prendere prima qualche lezione di lingua italiana, se non vuoi che i tuoi allievi ti seppelliscano sotto una risata.
    Ma vedi, qui il problema è questo: l’operaio della Nissan che si trova disoccupato è una conseguenza della Brexit, e non c’è niente da fare. Dici: se stiamo nell’Unione Europea, molte aziende delocalizzano nei paesi dell’Est Europa; ma come puoi ben vedere, non è che uscendo le cose migliorano, anzi: le aziende che producevano a casa tua, adesso se ne vanno.
    Mi ricorda tanto la storia di quel tale che si era tagliato gli zebedei per fare dispetto alle moglie.






    Mamma mia, i fogli bianchi, addirittura un link all’Ansa!
    E cosa contiene questo link? Un’intervista ad un tizio che era nella commissione incaricata di redigere il trattato di Roma, che dichiara che quel giorno lì i capi di Stato e di Governo avevano firmato dei fogli bianchi. Può essere: mi sembra poco credibile, ma può essere. Tra l’altro non si capisce come mai “Quei due documenti, di 250 pagine ciascuno, furono attaccati da tutti, anche da Altiero Spinelli". (è scritto nell'intervista linkata) Sulla base di che cosa si potessero attaccare 250 fogli bianchi non è dato sapere, ma passiamo oltre.
    Per dire che comunque la questione è assolutamente irrilevante. E perché è irrilevante? Perché il trattato è stato ratificato da sei parlamenti sovrani sei, e quei parlamenti sovrani hanno ratificato il tratto così come noi lo leggiamo oggi. Non penso che tu possa credere che il Governo di allora possa avere presentato dei fogli bianchi in Parlamento per la ratifica. Nel caso io me lo vedo già, Giancarlo Pajetta, in piedi sul banco della Camera che urla contro i servi dell’imperialismo che vogliono farci firmare una delega in bianco per diventare ancora più schiavi di quello che siamo oggi.
    Con chi penso di avere a che fare, mi chiedi. Ed io ti rispondo: con una persona talmente chiusa nei suoi preconcetti da non riuscire a vedere le contraddizioni in cui cade ad ogni parola che scrive.
    Mi spiace, ma lo hai chiesto tu.
    Io ti ho scritto cose veritiere nonchè precise e supportate da prove. Tu.. dandomi dell'acerbo dimostri di non comprendere nemmeno a chi ti rivolgi!

    Tu se solo un piccolo euro-foraggiato un ipocrita e vuoto euro-dipendente!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #3235
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    A TE NON PIACE LA VERITA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mancano gli uno, Boris. Se vuoi fare l'antiscettico non possono mancare.

  6. #3236
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Se masticate un poco di inglese ecco un simpatico video in cui un tecnico, chiaramente incompetente e colluso col complotto anti-Brexit, osa insinuare che i trattati commerciali che i britannici dovranno rinegoziare DOPO l'eventuale hard brexit non potranno richiedere meno di 5-6 anni di trattativa.

    Lo so che i sogni dei leavers di tornare al WTO e poi in poche settimane ricostruirsi i "loro accordi commerciali convenienti per la GB", sembrano andare in frantumi. Ma, come detto primo sto tizio non ha la competenza di un Farage/Johnson. E' stato solo per 10 anni direttore generale del WTO.

    https://www.youtube.com/watch?v=sPWst2d7BhY
    Gli idioti li metto in IL

  7. #3237
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    il nuovo inno britannico secondo tusk


    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  8. #3238
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Mancano gli uno, Boris. Se vuoi fare l'antiscettico non possono mancare.
    Ti prego.. spiegati bene (sono al tuo ascolto!)
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #3239
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ti prego.. spiegati bene (sono al tuo ascolto!)
    Che c'è da dire?
    Io ho letto il tuo blog, e i tuoi interventi (sopratutto iniziali) anche con un certo interesse.
    Non li condivido certo, perché credo che partano da un assunto fazioso (posso chiaramente essere io in errore), ma almeno erano coerenti e pacati.
    Ultimamente invece ti sei palesemente schierato con la parte più becera degli euroscettici (che è una posizione rispettabilissima, eh) iniziando a usare modi e termini decisamente poco utili a un confronto sensato e una supponenza che prima non avevi o comunque non dimostravi.

    Sperando che le mie parole possano raggiungerti, ti auguro una buona giornata.

  10. #3240
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Se masticate un poco di inglese ecco un simpatico video in cui un tecnico, chiaramente incompetente e colluso col complotto anti-Brexit, osa insinuare che i trattati commerciali che i britannici dovranno rinegoziare DOPO l'eventuale hard brexit non potranno richiedere meno di 5-6 anni di trattativa.

    Lo so che i sogni dei leavers di tornare al WTO e poi in poche settimane ricostruirsi i "loro accordi commerciali convenienti per la GB", sembrano andare in frantumi. Ma, come detto primo sto tizio non ha la competenza di un Farage/Johnson. E' stato solo per 10 anni direttore generale del WTO.

    https://www.youtube.com/watch?v=sPWst2d7BhY
    Quoto!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 324 di 926 PrimaPrima ... 224274314323324325334374424824 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito