Pagina 274 di 926 PrimaPrima ... 174224264273274275284324374774 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 9252
    Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Di sicuro la UE non è perfetta. Così come è sicuro che i britannici stiano facendo una grossa cazzata.
    Ma al populista piace ripetere ogni cinque minuti che nel Tamigi scorrerà latte e che le strade di Londra saranno rivestite d'oro.
    lo dirà la storia se hanno fatto una cazzata, e avranno il loro Juncker di turno ad ammetterlo.
    semmai sono gli europeisti a parlare di scenari catastrofici, ma capisco le motivazioni, il giocattolo europeo non funziona e sarebbe un cattivo esempio se le cose dovessero andare non dico bene ma nella media.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,033
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    prendi qualche pastiglia per la memoria
    Mah lo farò, evidentemente raggiungerò risultati migliori che ricordarmi le date in cui ho conosciuto tizio x, y, i numeri dei conti correnti di tutta la famiglia, tutti i sogni che ho fatto fin da bambino e persino i primi eventi della mia nascita come la varicella a 5 mesi e i primi giorni in cui iniziai a vedere. Dai, consigliami una marca voglio ricordare di più!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItachiSBT Visualizza Messaggio
    Per tutti gli analfabeti funzionali che pensano abbia un qualunque senso dividerci provo a spiegarlo come ai bambini.

Nella nostra società il potere di creare qualcosa è direttamente proporzionale alla grandezza del sistema.
    Se domani aprite un'azienda di telefoni NON potete produrre qualcosa migliore di un galaxy o un iPhone perché semplicemente per creare un processore più veloce dei loro o una batteria più capiente serve un'investimento in ricerca e sviluppo che solo un'azienda grande come la loro può fare.
    Più è grande il sistema più è grande il risultato.

Qualche anno fa un'azienda italiana ha prodotto degli smartphone. Sapete chi li ha comprati? Nessuno
    Perchè a differenza di quello che le vostre bocche dicono poi all'atto pratico non volete lo schifo creato dall'azienda italiana, volete l'phone, volete la mercedes, volete i vestiti da zara pagati poco, ecc

Per stare dietro a questi sistemi ci sono solo 2 possibilità.
    A- Ignori del tutto il sistema e vivi per conto tuo, cosa che non accadrà mai perchè come ho spiegato vorrebbe dire che nessuno dovrebbe compare nulla che arrivi da qualsiasi altro paese, e che vi piaccia o no gli italiani sono incapaci e incompetenti, non siamo in grado di fare quello che fanno fuori da soli, quindi niente.

B- Cerchi altri con cui uniti e creare un sistema abbastanza grande da poter competere con gli altri.

Fine, non ci sono altre soluzioni.
    Chi vuole uscire dall'Europa dovrebbe riflettere su quante cose prodotte interamente in italia è disposto a comprare per mantenere questa pazzia, perchè se rimaniamo da soli comprendo tutto da fuori e niente da dentro rischiamo di diventare un paese del terzo mondo vista la nostra attuale situazione.
    Dicendo tutto senza nessun dato, i lettori si sono imbattuti nel medesimo falso ideologico europeista per di più senza dati.
    Se l'Italia non produrrà il tuo telefonino preferito come i Samsung, ha migliaia di assolute eccellenze da poter vendere senza bisogno di consociarsi con nessuna nazione.

Il discorso che hai fatto è una autentica truffa europeista, tantochè le aziende italiane se le sono spolpate i grandi gruppi multinazionali... perchè funzionavano bene. la Lamborghini ha bisogno dell' Unione Europea forse?? ma...si vende benissimo da se, èssa è una delle eccellenze italiane, eppure è stata comperata dalla Volkswagen,... una vera umiliazione questa EU, non un successo della globalizzazione!

Il trucco che usi è quello di parlare bene senza dire nulla (di giusto!)
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    questa è la più divertente....

dico solo due parole: Steve Bannon
    Tu divertiti sai... , MA COSA RIDII!!! che ti piaccia o no, quando la Russia faceva ben più paura di adesso, non c'era Juncker a proteggerti ma la N.A.T.O.

Ed io scrissi, non che "mi piace" la nato, ovvero Steve bannon adepto della Goldman Sachs, ma solo che era sufficiente la nato!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    già la prima riga è una cretinata, posso fermare di leggere qui
    Daccordo Quoto appieno! quelle di ItachiSBT sono frasi arroganti ed una iperbolica esposizione sul nulla, senza dati e il solito concetto pseudo-tecnico impiegato par avvallare un altro falso ideologico! L' obbligo a consociarsi se no non si sopravvive: Esattamente la consociazione o unione.. ovvero ciò che propaganda l'UE per realizzare invece immensi guadagni per l'enstabilisment al prezzo di affossare le economie europee!

L' UE e quelli come ItachiSBT raccontano una fandonia ben confezionata per distrarre gli altri e invece tirano dritti per i loro reali interessi!

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Il discorso che hai fatto è una autentica truffa europeista, tantochè le aziende italiane se le sono spolpate i grandi gruppi multinazionali... perchè funzionavano bene. la Lamborghini ha bisogno dell' Unione Europea forse?? ma...si vende benissimo da se, èssa è una delle eccellenze italiane, eppure è stata comperata dalla Volkswagen,... una vera umiliazione questa EU, non un successo della globalizzazione!
    faccio sommessamente notare che il signor Lamborghini ha ceduto la sua azienda nel 1972 ad un gruppo svizzero. nel 1980 l'azienda era stata messa in liquidazione, e fu rilevata da imprenditori francesi. ma nel 1987 l'azienda venne ceduta alla Chrysler, negli anni 90 arrivarono indonesiani e malesi, tutti con esiti disastrosi ... fino a che non è intervenuta la Audi che ha risollevato il marchio.
    altro che vergogna!
    almeno informarsi.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    faccio sommessamente notare che il signor Lamborghini ha ceduto la sua azienda nel 1972 ad un gruppo svizzero. nel 1980 l'azienda era stata messa in liquidazione, e fu rilevata da imprenditori francesi. ma nel 1987 l'azienda venne ceduta alla Chrysler, negli anni 90 arrivarono indonesiani e malesi, tutti con esiti disastrosi ... fino a che non è intervenuta la Audi che ha risollevato il marchio.
    altro che vergogna!
    almeno informarsi.
    Confermo in pieno avendo lavorato per una azienda che era il maggiore fornitore di particolari a disegno della Lamborghini e l'unica ad essere rimasta diventando fornitore AUDI dopo l'acquisizione e l'inevitabile riallineamento della componentistica.
    (vedi l'R8 ad esempio ma anche altri pezzi).
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

L'istanza di cui parli non è arrivata dalla popolazione, non scambiare l'euroscetticismo per il disfattismo anarcoide dei brexiters.
    E allora, prima di tutto, perché hanno fatto un referendum del genere? È stato un processo laborioso, avendo dovuto approvare leggi e quant'altro solo per lanciare il referendum; se l'istanza non arrivava dalla popolazione, perché fare alla popolazione stessa una domanda del genere mettendo in piedi tutto questo vespaio?

Secondariamente, se così era, con che numeri l'hanno vinto?
    Che il referendum fosse una boutade è chiaro, dimostrato da come è stato organizzato, dalla scelta del corpo elettorale, delle regole elettorali e dalla campagna elettorale.
    Siamo seri, questi non sapevano né su cosa stavano votando né tanto meno avevano la più pallida idea di cosa volevano ottenere, politici e cittadini.
    Alla faccia della democrazia. Anche i sondaggi su internet sono più seri e questa mia critica l'ho fatta anche tre anni fa.
    Una boutade che per strane combinazioni astrali ha ottenuto il 53% dei voti validi nonostante la propaganda contraria, anche da parte di quello stesso governo che l'aveva indetto.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    E allora, prima di tutto, perché hanno fatto un referendum del genere? È stato un processo laborioso, avendo dovuto approvare leggi e quant'altro solo per lanciare il referendum; se l'istanza non arrivava dalla popolazione, perché fare alla popolazione stessa una domanda del genere mettendo in piedi tutto questo vespaio?

Secondariamente, se così era, con che numeri l'hanno vinto?

Una boutade che per strane combinazioni astrali ha ottenuto il 53% dei voti validi nonostante la propaganda contraria, anche da parte di quello stesso governo che l'aveva indetto.
    Bisognerebbe chiederlo a Cameron.....
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    altro che vergogna!
    almeno informarsi.
    Cicciobello.. bene.. io non ti ho ancora mai chiamato ignorante ma ci puoi arrivare se insisti a contraddirmi

La Lamborghini è nata nel 1963 in pieno Boom economico italiano ITALIANA!!!

Ho appena finito di scrivere un articolo su Enrico Mattei fondatore dell E.N.I ( Ente Nazionale Idrocarburi) Il quale ha, come direttore dell AGIP creato un sistema di aprovvigionamento energetico, prodotto le benzine più economiche d'Europa negli anni 60 il quale probabilmente fu assassinato su matrice liberista (il cartello delle sette sorelle Anglo-americane+Olandesi) e le politiche dell' ENI poi cambiarono drasticamente, portando l Italia invece alla ben conosciuta crisi del petrolio ed alla conseguente momentanea crisi del mercato dell' auto, concomitante proprio con il periodo 1970-1975 (1972 cessione del pacchetto di maggioranza) della Lamborghini in mano straniera: Liberismo = crisi del petrolio che investì anche il mercato dell'auto.

E sufficiente o devi vergognarti tu a far finta di non essere italiano?

Pagina 274 di 926 PrimaPrima ... 174224264273274275284324374774 ... UltimaUltima