Gli idioti li metto in IL

Se ho capito bene questa notizia si va vero sl'approvazione del piano A col voto dei Labour.
Se il labour dice che può farsi andare bene il piano A purchè si facciano cambiamenti solo alla dichiarazione politica (non legalmente vincolante) a sto punto alla May basterà conservare metà del partito e forse la cosa va in porto...Jeremy Corbyn terrà la settimana prossima (giovedì) dei colloqui a Bruxelles con Michel Barnier, caponegoziatore dell’Ue, per tentare di superare l’impasse sulla Brexit e convincere Theresa May a firmare un’unione doganale permanente. Il leader laburista britannico vedrà inoltre il coordinatore del parlamento europeo sulla Brexit, il liberale Guy Verhofstadt, secondo quanto rivelano fonti Ue al Guardian.
Il capo dell’opposizione britannica in questa occasione dovrebbe fornire ai funzionari a Bruxelles ulteriori dettagli sulla sua recente offerta per sostenere l’accordo della premier May alla House of commons.
In una lettera inviata a inizio febbraio alla premier, Corbyn aveva avvertito che i tentativi in corso di rinegoziare l’accordo – e in particolare il controverso “backstop” sulla frontiera irlandese – sono destinati a fallire. Ma il Labour potrebbe dare il proprio consenso venisse invece modificata la dichiarazione politica sui rapporti futuri con l’Ue che accompagna l’accordo. Un’idea che è piaciuta anche a Barnier, che l’ha appoggiata pubblicamente, definendola “interessante”.
Inoltre, Corbyn chiede un “allineamento dinamico sui diritti e le protezioni”, l’impegno a mantenere la partecipazione britannica nelle agenzie e nei programmi di finanziamento dell’Ue, e l’accesso continuato ai data base della sicurezza e dal sistema del mandato d’arresto europeo. Insomma l’accordo con l’Ue sarebbe molto ammorbidito. Per May una soluzione quasi impossibile di fronte al suo partito anzi un’altra spina nel fianco. May a sua volta ha in programma un incontro con il presidente della commissione europea Jean Claude Juncker e il ministro della Brexit Stephen Barclay la settimana
Brexit, per superare l'impasse Jeremy Corbyn va a Bruxelles
Gli idioti li metto in IL

1) se tu del mio intervento hai capito solo le 198 pagine, il patetico tra noi due non sono io.
2) il punto è proprio quello: se il testo del trattato in lingua francese era presente, tu hai detto una cazzata, altrimenti la cazzata la ha detta il Sole 24 Ore. quello era il senso della mia domanda: molto spiacente per te, ma le versioni non erano concordi, e tu non hai capito un cazzo.
lei è un cretino, si informi.
(copyright Principe Antonio De Curtis)

Sono talmente patetico che la sentenza che citi tu, e che ho già citato io in precedenza, non si riferisce a nessuna legge 75, che non esiste, ma all’articolo 75 della Costituzione. Capisco che tu non colga la differenza tra una legge un un articolo della Costituzione, ma non ho nessuna intenzione di spiegartela: se vuoi discutere su un forum, te la impari, altrimenti continui a collezionare figure di merda.
Ti ricordo anche la tua menzogna iniziale, quando parlavi di una legge voluta da Prodi, che non è mai stato massone e che nel 2000 non era al governo
Legge che non è mai esistita: fattene una ragione. Si tratta dell’articolo 75 della Costituzione entrata in vigore nel 1948.
Lei è un cretino: si informi
Copyright: Principe Antonio De Curtis

Non è mica che tu sia uno standingBull qualsiasi che riempie le righe di vuote falsità?
Ti cito per esteso solo uno dei link: quello de Il Giornale e naturalmente le conclusioni non le lascio a te .. perchè se non leggi, come potrei sperare che tu pure scriva qualcosa correttamente?
Ecco lo stralcio da: Il Giornale
...Gli spiriti risposero: Gradoli. Prodi si precipitò a Roma nella sede Dc di Piazza del Gesù, per comunicare il responso dell'Aldilà. Causa equivoci, gli inquirenti finirono a Gradoli, paese laziale, anziché nella romana via Gradoli, dove effettivamente Moro era incarcerato. Vi giunsero solo giorni dopo, col covo ormai vuoto e la sorte del prigioniero segnata. Ma ciò che conta, è che l'informazione era buona. Come l'aveva veramente avuta Prodi? Lui ha sempre giurato sulla seduta spiritica. Tutti sono invece convinti che si sia inventato un paravento per coprire un tizio in carne e ossa....
Ai lettori non serve leggere per esteso tutti e 4 gli articoli, ne basta uno a caso ( il secondo) per verificare che tu sei da annoverare tra i non-lettori ed in pieno, tra le tante nullità culturali! ... poverino.. o.. non sai in cosa consiste il culto Massone...
Non scrivare mai "Cazzaro" a chi riporta prove certe su ciò che sostiene!
Cordiali saluti
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Vorresti dirmi che non leggi nulla sulla legge nr 75 anche se te ne fornisco lo stralcio per esteso...?
Ps non la ha fatta lui (Prodi) ma è passata con un suo governo inenne ad interrogazioni parlamentari del quale ne risponde la gazzetta con lo stralcio che ti ho riportato. Ancora qualcosa non chiaro o devo ricopiare lo stralcio a letteroni formato maxi come i telefonini per gli anziani con le maxi tastiere??? dimmi se ne hai bisogno.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Sig. "Principe": lei si fa bello sul brutto abusando di una frase famosa, Io invece le scrissi di recente, oltre del fatto che Parlo della legge nr. 75 nella mia homepage da anni:
Io già le scrissi:
La legge nr 75 e ben più vecchia ( se non già all atto costitutivo,(1948) può probabilmente essere degli anni 70 ma scrivo senza verifiche necessarie) vuoi mica vedere come dice de Curtis che è lei il cretino che commenta senza leggere...? Non sono sicuro che risalga al 1948 nonostante lo abbia ipotizzato per iscritto, ma potrebbe essere più tarda.. se trovo la richiamo all educazione.
Se lei mi da del cretino perchè non legge, è solo un suo errore, ma non risulto io cretino vista la situazione... se non trova il mio commento recente glie lo indico io...!
Non dia del cretino a chi prima di lei scrive cose correttamente, non le donerà credibilità ma vuota o gratuita arroganza!