La versione piddina dell'"E allora il PD?"
Però ci tengo a sottolineare che noi non portiamo continuamente a sostegno delle nostre opinioni i risultati della piattaforma Rousseau, però è ridicolo che a sostegno delle vostre portiate delle raccolte firme o petizioni facilmente manipolabili.






