Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non dovrebbe votare nulla per quanto ne so , come per la precedente estensione.
Il governo deve indire le elezioni europee e firmare questa nuova estensione.
Visto che si tratta di una estensione che non fa partire il no deal è compatibile con la legge appena votata che 'vieta'(come se si potesse vietare in modo unilaterale) il no deal.
Ed il fatto che il parlamento non debba accettare nulla la fa rendere un evento fattibile.
Per la May ed i tories è un bel boccone da trangugiare.
I laburisti non si capisce cosa propongono (di fatto sono anche loro bloccati dalle loro divisioni interne a quanto pare e dalla paura di perdere le prossime elezioni generali che suppongo a questo punto molto probabili).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Quindi domani dovremmo sapere tutto. Bene.

Nicola Sturgeon: "Tonight, 12 of the 27 EU member states that will decide the UK’s future have populations smaller than or similar in size to Scotland’s. If we become independent we get to sit at that table - enjoying the same solidarity shown to Ireland - instead of being sidelined by Westminster."
Se questo è un argomento convincente per un 10% degli scozzesi che hanno votato contro l'indipendenza direi che addio UK.

Francamente non capisco cosa c'entri l'UE. Se l'UK non è ancora uscito dopo due anni, 100% colpa sua.
Non vedo cosa debba fare l'UE, per altro il Regno Unito (e i suoi abitanti) sono ancora all'interno dell'Unione e la maggior parte di essi vuole rimanerci.
Inoltre la scadenza comunque c'è: il 1 giugno. Accordo o elezioni, altrimenti fuori con no deal.
E se vanno alle elezioni vuol dire che il referendum è sostanzialmente stracciato
"Brexit: the undefined being negotiated by the unprepared in order to get the unspecified for the uninformed."