Perchè è una transizione, normale che ci sia un rallentamento
Ma l'UK nel mondo di oggi ha notevoli possibilità anche senza UE, più di ogni altro paese Europeo, più che nel 1972
Del resto adesso L'UE è in profonda crisi
Io penso che si riprenderà, ma UE e UK possono fare a meno l'una dell'altra






