Pagina 300 di 926 PrimaPrima ... 200250290299300301310350400800 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 9252
    parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Appunto se le cose non saranno catastrofiche non chiederanno mai di rientrare, almeno nel breve periodo. I Breexiters duri e puri si arrabbieranno anche ma appunto non sono la maggioranza alla Camera dei Comuni, se il Labour lo votasse il piano May che mantiene l'UK nel mercato comune e praticamente anche dentro Schenghen passerebbe, perchè non lo fanno? In cosa stanno sperando?
    perché c'è una convergenza tra parti opposte, i brexiters duri pensano che sia un'accordo che è sostanzialmente una calata di braghe e una condanna a rapporti di subalternità senza scadenza e votano contro perché vogliono la hard brexit, il dup vede l'accordo in prospettiva come la vittoria di chi vuole la riunificazione dell'irlanda (e votano contro), i remainers favorevoli ad accordi più stretti con l'ue bocciano l'accordo in quanto non abbastanza europeista. e votano contro

aggiungici che il dup con i suoi parlamentari regge il governo e la frittata è fatta
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so in cosa sperano, credo che sia tutta una questione di veti incrociati. tutti si stanno giocando il futuro a medio termine dei propri partiti. chi sgarra è fregato
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,086
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Si ma io non capisco dove sta il problema per questi fans sfegatati che tifano per l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea? Ha vinto la Brexit? Bene escano al 29 marzo 2019 e così non ci scassano più la minchia.... Altra cosa è l'uscita dell'Italia dall'Unione Europea e dall'euro, poiché essendo io italiano la cosa mi coinvolgerebbe di persona, con tutte le conseguenze che ne deriverebbero per l'Italia e per la mia famiglia....
    Io non credo per nulla agli economisti de noialtri.. dai legaioli allo stesso M5S, per finire alla Meloni e ai post fascisti.... Del resto io sono sicuro che molti britannici che hanno votato la Brexit, e guardando gli esempi che hanno dato i maggiori leader politici inglesi sostenitori della Brexit, sono contenti di come stanno andando le cose su questo processo di uscita DALL'U.E...... e aggiungerei anche un poco preoccupati per il futuro.....
    Certamente tutto poi si aggiusta.... ma il futuro attualmente è piuttosto incerto
    E te pareva che tra le motivazioni dell'europeismo non ci fosse la paura del fascismo... Come siete bananali...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,086
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    poi uscire e poi rientrare non è così semplice...mica è un albergo con le porte girevoli.
    L'articolo 50 dice chiaramente che chi esce poi può fare richiesta per essere nuovamente ammesso e non fa menzione a condizioni più dure o a pregiudizi in tal caso.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    L'articolo 50 dice chiaramente che chi esce poi può fare richiesta per essere nuovamente ammesso e non fa menzione a condizioni più dure o a pregiudizi in tal caso.
    certo che non c'è nessuna punizione, mica sono ragazzini che si fanno i dispetti. ma esistono procedure per entrare nell'UE, ne più ne meno che per gli altri paesi terzi. Non è che ti affacci alla porta e dici: ehi ragazzi rientro, bella li!
    certo è più facile per l'uk che per uno stato mai stato nell'UE. bisogna vedere in che condizioni sarà l'UK quando vorrà entrare, e se ci saranno le condizioni per farlo velocemente. non è mica detto.

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Non ho chiesto nulla a te.. quella era una domanda personale a WalterA e ciò che scrivi è semplicemente ridicolo! Credi che a Londra ci siano tanti italiani da formare la sesta città italiana per numero... solo per qualche stronzata del governo? Ma quanti anni hai per scrivere stupidaggini simili senza rendertene conto?
    È un forum, se vuoi una discussione privata usa i messaggi privati altrimenti non lamentarti.

Però sono curioso secondo te si forma quella comunità che tu stesso ammetti per mancanza di lavoro in Italia o per la bellezza di Londra?
    Mi sa che le stronzate escono più dalla tua bocca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mi lancio in una previsione spericolata su quello che succederà.

Le trattative perchè si formi una maggioranza in parlamento a sostegno di un "altro" piano saranno lunghe e non porteranno a niente. Così quando il tempo rimanente sarà insufficiente per un piano B, allora il Governo May rimetterà al voto il piano A mettendo il parlamento davanti ad un bivio chiaro: o Piano A o hard brexit.

Poichè ho l'impressione che ormai tutti in GB si stanno rendendo conto del disastro epocale che sarà l'hard brexit, alla fine il piano A verrà approvato all'ultimo minuto. (con mio grosso dispiacere perchè tifo per l'hard brexit)
    Gli idioti li metto in IL

email non funzionante
     Likes dati
    4,579
     Like avuti
    3,190
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Mi lancio in una previsione spericolata su quello che succederà.

Le trattative perchè si formi una maggioranza in parlamento a sostegno di un "altro" piano saranno lunghe e non porteranno a niente. Così quando il tempo rimanente sarà insufficiente per un piano B, allora il Governo May rimetterà al voto il piano A mettendo il parlamento davanti ad un bivio chiaro: o Piano A o hard brexit.

Poichè ho l'impressione che ormai tutti in GB si stanno rendendo conto del disastro epocale che sarà l'hard brexit, alla fine il piano A verrà approvato all'ultimo minuto. (con mio grosso dispiacere perchè tifo per l'hard brexit)
    Perché tifi per l'uscita dura?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Perché tifi per l'uscita dura?
    perchè sono europeista stra-convinto!
    Gli idioti li metto in IL

email non funzionante
     Likes dati
    4,579
     Like avuti
    3,190
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    perchè sono europeista stra-convinto!
    Ma questo non significa essere per la concordia e la collaborazione tra popoli e nazioni?

Pagina 300 di 926 PrimaPrima ... 200250290299300301310350400800 ... UltimaUltima