Mi domanda con che faccia vieni a parlare di Brexit se a più riprese hai dimostrato di non sapere come funziono le cose ne di esserne al corrente. Ma vabbé.
Stasera votano emendamenti al Deal, non "un'altra volta sul piano della May"sul Deal. Quella votazione c'è già stata.
E non c'è nessun complotto ma precisa strategia politica per idioti. Se l'UE ha detto più volte che il backstop sull'Irlanda non si rimette in discussione (ripetuto pure 30 minuti fa dal capo delegazione europeo) e il governo e gli Hard-Brexit (Boris Johnson, Jacob Mogg Rees, Steve Bake etc.), nonostante ciò, continuano a proporre emendamenti al Deal per ridiscutere del backstop, significa che lo fanno apposta per prendere per il culo i cittadini.






