Cioè, non ho capito. Se la Finlandia ha fatto fiasco nell'euro è colpa sua. Idem per l'Italia la Grecia e compagnia bella. Se l'UK invece è una potenza economica lo deve all'ue? Dite che nell'euro fallisce chi non è bono, allora deve valere anche per chi sta fuori. L'UK è una potenza e lo sarà anche se uscirà dall'ue.







