Pagina 345 di 926 PrimaPrima ... 245295335344345346355395445845 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 9252
    Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ps
    Io ho portato dei temi... StandingBull non sa controbattere ma si aggancia a fraintesi e confusioni tra i trattati di Roma, e quelli di Maastricht e di Lisbona che sono cose diverse, mentre è solo la propaganda europeista che le accomuna insieme. La CEE era subalterna agli stati sovrani, oltre che un idea senza gravi sbilanciamenti economici insiti. Maastricht e Lisbona sono invece sovranazionali e rappresentano la sospensione in buona parte delle democrazie europee.
    Standingbull scrive sempre addebitandomi mie frasi per un trattato quando in realtà lo ho detto riguardo ad un altro trattato, questo comportamento è diabolicamente ingannevole, non semplicemente non costruttivo.
    Ho letto la vostra discussione e seguita per giorni e non sono intervenuto (anche il mio ultimo post era in risposta a chi usa la ignore list per restare nella propria sfera di opinioni) per mancanza materiale di tempo di informarmi e studiare bene l'evento ma devo registrare che un certo alzare dei toni è iniziato da te, Boris, assieme a nomignoli e svilimento dell'interlocutore.
    Ora, consiglio semplicemente di lasciar perdere. Se per te BUll trolla fregatene, sono giorni che vi incartate nella stesso punto.
    Ne guadagna il Topic (davvero, non interessa a nessuno la questione dei fogli bianchi o meno) e ne guadagni tu rilassandoti invece di dare l'impressione di arrabbiarti parecchio e scadere nel linguaggio.
    È un consiglio, e come tale scegli se vale o meno.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Ho letto la vostra discussione e seguita per giorni e non sono intervenuto (anche il mio ultimo post era in risposta a chi usa la ignore list per restare nella propria sfera di opinioni) per mancanza materiale di tempo di informarmi e studiare bene l'evento ma devo registrare che un certo alzare dei toni è iniziato da te, Boris, assieme a nomignoli e svilimento dell'interlocutore.
    Ora, consiglio semplicemente di lasciar perdere. Se per te BUll trolla fregatene, sono giorni che vi incartate nella stesso punto.
    Ne guadagna il Topic (davvero, non interessa a nessuno la questione dei fogli bianchi o meno) e ne guadagni tu rilassandoti invece di dare l'impressione di arrabbiarti parecchio e scadere nel linguaggio.
    Ok farò uno sforzo sulla grammatica, ammetto almeno a parole che hai scritto bene, ma.. con StandingBull non ce la faccio a rimanere calmo.

Se lui scrive ancora assurdità o mi ascrive frasi dette in contesti diversi da quelli reali, mi limiterò a chiamarlo cicciobello... e fargli notare dove sbaglia. Non è per nulla grave dare del cicciobello a chi scrive semplicemente sbagliando o frase, o contesto oppure alludendo pretestuosamente ed in continuazione ad una mia possibile ignoranza, cosa non riscontrabile nei miei testi, ma solo nelle sue affermazioni quantomeno tendenziose se non viziate da una faziosità di ideali senza confini. I alternativa... egli mente, ascrivendomi cose non dette nei contesti inseriti dove lui desidera, creando una discussione basata sul falso.. e chi va a controllare poi cosa si è detto 5 giorni prima???
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,033
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non so a te, ma a me delle PORCHE interessa parecchio.
    Eh nel pd ce ne sono tantissime, anche in leu ropa puoi trovarne parecchie.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,033
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Eh beh sì... l'IVA la aumentano i paesi dell'euro. Gli altri sono esentati. Che hai bevuto?

Ah ecco.. una cosa è l'inflazione l'altro è l'aumento dei prezzi!
    Una cosa è la morte, altra è il decesso!!

Pensi di poter continuare a lungo coi giochi di parole?
    Definisci allora morte e decesso dato che il tuo dizionario è incorretto, perché le due cose che ho messo a confronto io sono diverse.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Io ho SOLO E SEMPRE PARLATO DELLA LEGGE:NR 75
    e tu mi dai del bugiardo su qualcosa?
    caro amico, non è una legge: è un articolo della Costituzione. punto e basta.
    e TU SEI UN BUGIARDO.
    ora te ne puoi andare.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Io ho SOLO E SEMPRE PARLATO DELLA LEGGE:NR 75
    e tu mi dai del bugiardo su qualcosa?

Chiedo scusa ma è questa una chat privata o un forum?

Tu mi scrivi Tu non hai parlato di articoli della costituzione, tu hai parlato di leggi costituzionali e di revisione della costituzione, ma che cazzo dici??? sei un tossico?

Tu sei un cicciobello standingbull qualsiasi che senza argomenti da dello stronzo e del bugiardo... guarda ... che molta gente ha letto e tratto le proprie conclusioni che tu.. dicendo stronzo e bugiardo, non credo modificherai, se non contro te stesso e rafforzando la certezza generale della assoluta inutilità dei tuoi interventi!

Pensavo che ti meriteresti che ti dia del povero coglione, ma non te lo dico, per te è riservato qualcosa di peggio, ovvero, moltissima gente ha letto bene, ha imparato dalle notizie che ho fornito e ti giudica un logorroico inetto e strumento di stupidità per favorire i miei interventi volti ad una migliore diffusione della sana informazione!

E qui chiudo IO con te! le tue prossime saranno cestinate senza ulteriori commenti e tiro lo sciacquone !
    "Pensavo che ti meriteresti che ti dia": meglio che torni a squola.
    prima di tirare lo sciacquone puoi anche buttarti nel cesso a testa in giù.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    diciamo le cose come stanno.
    l'amico del sole Boris ha iniziato a raccontare balle sul trattato di Roma nel momento in cui io gli ho fatto notare che il trattato che istituisce la comunità europea prevede la libera circolazione di persone e merci.
    da quel momento ha iniziato a farneticare di fogli in bianco, di trattati non letti e non capiti, di leggi 75 volute da Romano Prodi nel 2000 per impedire referendum su trattati internazionali, e ad insultare ad ogni post.
    diciamoci la verità, una volta per tutte: o è un cretino, o è un troll.
    tutto quanto ho scritto è pienamente verificabile nei post dell'amico del sole Boris: basta andare a vedere.
    e facciamola finita una buona volta con questa spazzatura che viene a inquinare il forum.

email non funzionante
     Likes dati
    4,577
     Like avuti
    3,189
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Eddai basta, che poi in questa discussione si parla di altro...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Rispondo a: il primo pdf riporta la discussione avvenuta: si prega di leggere prima di sparare cazzate. grazie.

Guarda... sui tuoi starnazzi, mi limito a rispondere al primo per farti rendere conto che tu ai solo piacere a confondere le acque: Al titolo leggerai

L’AUTORIZZAZIONE
    ALLA RATIFICA
    DEI TRATTATI DI ROMA
    LEGGE 14 OTTOBRE 1957, N. 1203
    LAVORI PREPARATORI

Quindi in questo documento deve per forza essere presente sia la ratifica che i trattati di Roma nella sostanza che le relazioni dei lavori.

E tu poverino.. balbetti che in questo documento non si trovano i trattati di Roma? a) Trattato che istituisce la Comunità europea dell’energia atomica
    ed atti allegati;
    b) Trattato che istituisce la Comunità economica europea
    ed atti allegati;
    c) Convenzione relativa ad alcune istituzioni comuni
    alle Comunità europee.

Ascolta cicciobello poveretto al indice.. all indice e non a pagina 331 si trova la seguente dicitura:

Ratifica ed esecuzione
    dei seguenti Accordi
    internazionali firmati
    in Roma il 25 marzo 1957

Ma tu capisci che se aggiungi confusione, non solo passi per tonto, ma per uno che ha per forza bisogno sempre e comunque di arrampicarsi sugli specchi??? Capisci si o no?
    Non saprei . c’è qualcuno che ha scritto una roba così:

Cicciobello:
    Il primo PDF riporta il testo della legge sui trattati di Roma: Embe??? a cosa aiuta?
    Mi sembra che si chiami Boris Smirnov.
    Io ho sempre sostenuto che ciò che è importante è quanto viene ratificato, e mi sembra che sia chiaro che prima della ratifica una discussione c’è stata, ed è stata su un testo. Poi se vuoi divertirti a trollare ancora, continua pure. Io continuo a sbugiardarti.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Eddai basta, che poi in questa discussione si parla di altro...
    basta un cazzo! io mi sono stufato di questa spazzatura che continua a venirci a raccontare un sacco di balle, insultando pure.
    si faccia pure uno spin-off, si metta pure in un altro contenitore, ma io non permetto ad un contaballe di passarla liscia.

Pagina 345 di 926 PrimaPrima ... 245295335344345346355395445845 ... UltimaUltima