Come ho detto l'impressione è che si stia delineando una maggioranza alternativa , altrimenti non si capirebbero le dichiarazioni di Rees-Mogg.
Non fare nulla porterebbe alla no deal brexit come dichiarano di volere quelli dell'ERG.
L'unica altra motivazione sarebbe la consapevolezza che un no deal porterebbe a gravi problemi di cui loro sarebbero visti come diretti responsabili.(almeno da parte del resto della popolazione remainers + soft brexiteers.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La gallina dalle uova d'oro?
Un'istituzione fondata su una banca che si rifiuta di creare soldi svalutando la moneta? Che le cosiddette "uova d'oro" le ha create rubandole dagli stati che sono stati così ingenui da fidarsi? L'UK è contributore netto, quale gallina dalle uova d'oro se esattamente come l'Italia paga più di quello che riceve?
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.