È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il fatto è che la battaglia perché la Gran Bretagna resti nella UE è già persa: il risultato del referendum è inequivocabile. La reazione contro Boris è stata a causa del suo avventurismo e della sua convinzione che alla fine l'Unione si sarebbe spaventata di fronte alla determinazione britannica ed avrebbe stretto un accordo molto più favorevole per l'isola: una volta che è stato chiaro come tirare troppo la corda avrebbe solo indurito Bruxelles sulle sue posizioni e che l'unica possibilità che sarebbe rimasta ai britannici sarebbe stata di azzerbinarsi agli USA (motivo principale per cui Trump è così ansioso che la cosa vada in porto nella maniera più drastica possibile). Lo scopo della votazione dell'altro giorno è quello di spingere il governo verso ben più miti consigli: non è un caso che Teresa May apparisse così soddisfatta mentre BJ si vedeva crollare il mondo addosso.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ci si prepara a uno scenario Mad Max
https://www.bbc.co.uk/news/uk-england-kent-49598590
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Secondo Farage non lo è come disse in tempi non sospetti:
"In a 52-48 referendum this would be unfinished business by a long way. If the Remain campaign win two-thirds to one-third that ends it."
Poi ovvio che dai sostenitori di questa macchietta non mi aspetto un minimo di coerenza.
In ogni caso continuo a pensare che la soluzione migliore per la attuale situazione sia trovare una vita di mezzo tra le due parti anche perché una soluzione che propende più da un lato che dall'altro dividerebbe ancor di più i cittadini UK e ciò non sarebbe salutare per il futuro del Regno unito (o di quello che ne resterà).