Hitler or Hell.

insomma i soliti slogan senza portare nulla a supporto...del resto sono 36.000 e fischia post che fai le stesse cose, sperare che cambi è senza speranza
ci riprova, sai mai....
mi porti dei dati/fatti oggettivi che dimostrano che chi voleva uscire voleva pure una hard Brexit (cioè fuori dal mercato unico e dall'unione doganale e un acccordo commerciale tipo Canada)? O che peggio mi sento, volevano uscire passando direttamente alle regole del WTO, senza nessun accordo?
I fatti, non le tue opinioni; sono cose diverse, se non lo avessi capito
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

delle serie.."ieri sera ho viso un UFO, sei tu che mi devi dimostrare che non è vero!!"
poveri noi, come siamo messi
io non dico nulla, perchè non ho nessuna prova della forma di Brexit che aveva in testa chi l'ha votata;posso solo presupporre che nessuno voglia una Brexit per perdere il lavoro, ma è una mia opinione
per cui, quando leggo che il parlamento è fatto di traditori che vanno contro il volere popolare, solo perchè non vogliono uscire senza accordo, scrivo che sono le solite sciocchezze parassitarie basate sul nulla
— Paul Krugman

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

We will give the people the final say on Brexit, with the choice of a credible leave offer and remain.
A Labour government would secure a sensible deal based on the terms we have long advocated, including a new customs union with the EU; a close single market relationship; and guarantees of workers’ rights and environmental protections. We would then put that to a public vote alongside remain. I will pledge to carry out whatever the people decide, as a Labour prime minister.
Veramente è anche peggio di quello che avevo capito. Ribadendo che anche la deal del labour, scritta così, mi sembra parecchio complicata da negoziare...a parte quello sto tizio rimarrebbe neutrale in un referendum tra soft deal e remain....che tra l’altro realisticamente si potrebbe tenere tra un anno se tutto va liscio....quindi ha fatto retromarcia su rispettare il primo referendum e pensa di rimanere neutrale in una decisione così epocale....un mediocre e son generoso

— Paul Krugman