Pagina 791 di 926 PrimaPrima ... 291691741781790791792801841891 ... UltimaUltima
Risultati da 7,901 a 7,910 di 9252
  1. #7901
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Quindi per te vivere in un paese con PIL alto o pil basso è la stessa cosa giusto?
    Mmmm...

    Non far finta di non capire.

    Se lo Zimbawe ha 3 fabbriche che producono merce e reddito per 300.000.000. di euro annui, e tutti i dipendenti delle 3 fabbriche sono pagati a 20 dollari mensili.. tu vedrai le statistiche di un bel grafico Zimbawestat bello carico.. gonfio e forse con andamento in su.. ma se aprirai le finestre dell alberghetto dove risiedi ad Harare (Capitale dello Zimbawe) vedrai povertà peggio che a Calcutta..

    Allora gentile forumista... cosa desideri far dire tu ai grafichetti che in realtà non indicano nulla sul reale stato sociale, ovvero, un ignorante (che non vuoldire stupido) potrebbe leggerli e considerando quei dati non più di un ipotesi di benessere, ma essa confutabile senza presenziare nel paese, solo leggendo poi le costituzioni nazionali, le quali, se somigliano ai trattati di Maastricht, per forza indicheranno il cancro liberista, quindi grafici gonfi e... tasche vuote!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #7902
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Concordo, ma se la torta è piu' piccola hai meno da distribuire

    Distribuzione dei reddditi che dipende dalle politiche degli stati e nulla a che fare con la valuta; non a caso in DE hanno un indice Gini bassissimo, in Italia ben peggiore, visto che il sistema fasciocomunista è basato sul privilegio parassitario
    Non so perchè.. ma non voglio scontrarmi con te.. e tu sai che posso... ma se non fornisci dati da discutere, allora accetta almeno quello che altri forumisti dicono, ovvero tu dici sì-- loro dicono no.. io dico invece, parliamo di dati, ma anche indico la necessità di saperli davvero leggere.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #7903
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,855
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Non so perchè.. ma non voglio scontrarmi con te.. e tu sai che posso... ma se non fornisci dati da discutere, allora accetta almeno quello che altri forumisti dicono, ovvero tu dici sì-- loro dicono no.. io dico invece, parliamo di dati, ma anche indico la necessità di saperli davvero leggere.
    sei chiaro come la notte

    il PIl non dice tutto, ma dice molto sul benessere di un paese..e i dati sono pubblici
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #7904
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,554
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,336
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    che poi CRAXI il NAZI SME se lo è tenuto, ergo tra me e conte merkel il neocraxiano è proprio lui...

    in tutti i grafici di conte merkel si deve una brusca frenata da quando arriva il nazieuro, ma sono chiaramente coincidenze
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #7905
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    sei chiaro come la notte

    il PIl non dice tutto, ma dice molto sul benessere di un paese..e i dati sono pubblici
    Ti prego.. cerca di capirmi.. anche il solo dire "i dati sono pubblici" mi suona in una certa misura propagandistico

    Ti contraddico ancora, dicendo adesso, proprio quello che dici tu giocando con i tuoi grafici.

    Il PIL dice tutto in realtà.. ma ciò è possibile in un paese realmente Democratico, che per virtuoso automatismo non possiederà questo insostenibile sbilanciamento di potere e ricchezza tipico dei regimi Neoliberisti.

    Rifletti un pò: Come può un paese con un PIL elevato scontrarsi con il paradosso di una forte contrazione dei consumi o creazione di invenduto, come avviene in Europa e parzialmente nel mondo inizia?

    Solo quando i parametri, come è il caso di Eurostat, indicano volumi di prodotto ma non indicano assolutamente più nulla sulla distribuzione di questo reddito o benessere.

    I soldi ci sono,... ma non li hanno i cittadini e perciò non consumano.. non comprano.. il prelievo fiscale per sostenere l' UE è la manina finale neoliberista per ripulire bene il piatto lasciandolo vuoto e lindo, cosa che mette davvero fine ai consumi..è chiaro?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  6. #7906
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade


  7. #7907
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,855
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    che poi CRAXI il NAZI SME se lo è tenuto, ergo tra me e conte merkel il neocraxiano è proprio lui...

    in tutti i grafici di conte merkel si deve una brusca frenata da quando arriva il nazieuro, ma sono chiaramente coincidenze
    ho capito che i grafici non ti son piaciuti, ma mica li cambi ehhh

    per poi continuare coi soliti slogan senza ne capo ne coda e basati sul nulla
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #7908
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,855
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ti prego.. cerca di capirmi.. anche il solo dire "i dati sono pubblici" mi suona in una certa misura propagandistico

    Ti contraddico ancora, dicendo adesso, proprio quello che dici tu giocando con i tuoi grafici.

    Il PIL dice tutto in realtà.. ma ciò è possibile in un paese realmente Democratico, che per virtuoso automatismo non possiederà questo insostenibile sbilanciamento di potere e ricchezza tipico dei regimi Neoliberisti.

    Rifletti un pò: Come può un paese con un PIL elevato scontrarsi con il paradosso di una forte contrazione dei consumi o creazione di invenduto, come avviene in Europa e parzialmente nel mondo inizia?

    Solo quando i parametri, come è il caso di Eurostat, indicano volumi di prodotto ma non indicano assolutamente più nulla sulla distribuzione di questo reddito o benessere.

    I soldi ci sono,... ma non li hanno i cittadini e perciò non consumano.. non comprano.. il prelievo fiscale per sostenere l' UE è la manina finale neoliberista per ripulire bene il piatto lasciandolo vuoto e lindo, cosa che mette davvero fine ai consumi..è chiaro?
    la distribuzione di ricchezza centra con la valuta come i cavoli a merenda
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #7909
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ho capito che i grafici non ti son piaciuti, ma mica li cambi ehhh

    per poi continuare coi soliti slogan senza ne capo ne coda e basati sul nulla
    Leviathan non li ha mai capiti i grafici...che poverini, nel tal caso avrebbero la funzione di facilitare
    la comprensione, non renderla più complicata.
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #7910
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Mmmm...

    Non far finta di non capire.

    Se lo Zimbawe ha 3 fabbriche che producono merce e reddito per 300.000.000. di euro annui, e tutti i dipendenti delle 3 fabbriche sono pagati a 20 dollari mensili.. tu vedrai le statistiche di un bel grafico Zimbawestat bello carico.. gonfio e forse con andamento in su.. ma se aprirai le finestre dell alberghetto dove risiedi ad Harare (Capitale dello Zimbawe) vedrai povertà peggio che a Calcutta..

    Allora gentile forumista... cosa desideri far dire tu ai grafichetti che in realtà non indicano nulla sul reale stato sociale, ovvero, un ignorante (che non vuoldire stupido) potrebbe leggerli e considerando quei dati non più di un ipotesi di benessere, ma essa confutabile senza presenziare nel paese, solo leggendo poi le costituzioni nazionali, le quali, se somigliano ai trattati di Maastricht, per forza indicheranno il cancro liberista, quindi grafici gonfi e... tasche vuote!
    Questo invece è basato sull'inequality index. Come vedi i paesi più ricchi sono anche meno diseguali
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

 

 
Pagina 791 di 926 PrimaPrima ... 291691741781790791792801841891 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito