Mmmm...
Non far finta di non capire.
Se lo Zimbawe ha 3 fabbriche che producono merce e reddito per 300.000.000. di euro annui, e tutti i dipendenti delle 3 fabbriche sono pagati a 20 dollari mensili.. tu vedrai le statistiche di un bel grafico Zimbawestat bello carico.. gonfio e forse con andamento in su.. ma se aprirai le finestre dell alberghetto dove risiedi ad Harare (Capitale dello Zimbawe) vedrai povertà peggio che a Calcutta..
Allora gentile forumista... cosa desideri far dire tu ai grafichetti che in realtà non indicano nulla sul reale stato sociale, ovvero, un ignorante (che non vuoldire stupido) potrebbe leggerli e considerando quei dati non più di un ipotesi di benessere, ma essa confutabile senza presenziare nel paese, solo leggendo poi le costituzioni nazionali, le quali, se somigliano ai trattati di Maastricht, per forza indicheranno il cancro liberista, quindi grafici gonfi e... tasche vuote!







