Quindi è colpa della UE se entrano terroristi? Mah.

@tancredi ROSICA !!!![]()
ciao ciao

Rosico? Senti estremista troll l'amico tuo e dell'altro nazista Sparviero (a proposito…..vi ricordo che un professore universitario rischia il licenziamento per la sua oscena propaganda nazista avendo scritto molto meno delle porcate che vengono postate qua dentro) è stato bannato insieme agli altri cloni che usa (anche se in realtà ne ha più di due e come al solito i ban durano poco). Io almeno ho l'onestà intellettuale di scrivere solo con il mio nick, a differenza di quello lì che nemmeno ha questa correttezza.
Ultima modifica di tancredi; 03-12-19 alle 00:42
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

In realtà è una logica molto semplice: è colpa di tutti gli altri, non mia/nostra. Oppure, come specificano le Leggi di Murphy: Se i fatti sono contro di te, contesta la legge. Se la legge è contro di te, contesta i fatti. Se i fatti e la legge sono contro di te, strilla come un dannato.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Più che altro se veramente lo UK chiederà un visto all'UE, l'UE per reciprocità non potrà non chiedere un visto ai cittadini UK. Quindi a occhio il giorno dopo le elezioni sta roba verrà dimenticata o comunque molto depotenziata (il visto può anche essere un veloce modulo online con accettazione in poche ore se non minuti con le tecnologie attuali...)

da notare come qualche ora prima dell attentato repubblica abbia portato sfiga a londra
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...li_-242158575/