https://www.dailymail.co.uk/news/art...-campaign.html
chissà come è andata a finire


https://www.dailymail.co.uk/news/art...-campaign.html
chissà come è andata a finire
Ultima modifica di vostok; 18-12-19 alle 13:23












Ultima modifica di bimbogigi; 18-12-19 alle 13:38
ciao ciao


https://it.wikipedia.org/wiki/Marmite
Marmite (pronuncia inglese: [ˈmɑːmaɪt]) è il nome di una crema spalmabile prodotta inizialmente nel Regno Unito e successivamente in Sudafrica, ne viene anche prodotta una variante in Australia e in Nuova Zelanda. Si spalma sui toast ed è a base di estratto di lievito, ottenuto dal processo di produzione della birra[1].
se la vogliono tornano a produrla ..
ps
i gelati magnum fanno schfo
Ultima modifica di bimbogigi; 18-12-19 alle 13:43
ciao ciao




Esatto.. è per questo che sospetto che, in caso la UE li meni per il naso verso:
1) o un accordo conveniente solo alla UE
2) o una negoziazione interminabile
..allora la GB non avrà altra scelta di chiedere rinvii su rinvii per evitare i peggio del no-deal.
Secondo me si stanno mettendo in un vicolo cieco dal quale potranno uscire se e quando lo vorrà la UE...
Ultima modifica di Ugo2000; 18-12-19 alle 14:32
Gli idioti li metto in IL