il 1 febbraio sono fuori e inizia il periodo di transizione, in cui restano parte della EU senza avere voce in capitolo sulle decisioni; è una data che significa ben poco
la data chiave è il 1/1/2021, dove teoricamente, senza un accordo di Free trade, potrebbero passare alle regole del WTO, cioè una catstrofe per loro (e un problema per la EU)






