«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

SI...OK....MA CHE C'ENTRA ?
Se non chiami il popolo per verificarne il volere su un fatto come la permanenza o no nella UE .... per cosa lo chiami ? Per verificarne il volere o no sulla pesca del calamaro ? Spetterà a chi fa il capo popolo spiegare meglio che può i concetti, i pro edi contro........se Cameron è stato meno bravo di Farange .......il problema è li non sul voto degli inglesi.
Quindi prendiamo il referendum e lo buttiamo nel cesso ? Basta ? Stop.....fine dei discorsi ?
Ma vi rendete conto che mai come oggi l'UE sta mettendo in discussione i diritti della gente ? Poi dopo potranno fare quello che vogliono......metto la scatola nera in auto, un codice a barre nel culo.....e comportati da bravo consumatore sennò ti sistemo. MA è questa l'europa ? NO perchè se è questa io potenzio ulteriormente la Santa Barbara......![]()
All I need is love and a M134 minigun

Tutti devono essere "eleggibili" sulla base del consenso che ricevono, non è che un falegname contribuisce al generale progresso meno di un laureato alla Bocconi, queste sono stronzate.
Cicerone, borghese arricchito in quota Aristocratici, pretende che lo Stato esista in funzione degli interessi di questi. Cesare, aristocratico ma in quota ai "Popolari", cancella i debiti e distribuisce le terre pubbliche ai contadini. Così come Tiberio fa le leggi contro l'usura o Nerone che cerca di limitare lo strapotere dei Senatori.
Questa storia va avanti dal 450 A.C., dalla riforma di Agrippa. O dal 600 A.C. con quella di Solone in Grecia, e attraversa tutta la nostra storia fino agli imbecilli di oggi.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.