Uno psicologo potenziale maniaco?
Guarda che è laureato in sociologia con dottorato e può anche esercitare come psicologo in base alla vecchia legge.....

Uno psicologo potenziale maniaco?
Guarda che è laureato in sociologia con dottorato e può anche esercitare come psicologo in base alla vecchia legge.....

Mio dolcissimo e sfigatissimo pecorello, sai benissimo che tu e il bilbo siete o stesso mammifero (stavo per scrivere la stessa persona ma poi mi sono reso conto che sarebbe stato un imperdonabile eccesso grammaticale e zoologico).
Come bulletto sei altrettanto efficiente di un ragazzino rachitico e con gli occhiali, lo dimostra il tuo continuo bisogno di autoincensarti, si chiama training autogeno.
Dovresti darti dei like anche tramite qualcuno dei tuoi cloni, così soddisferesti il tuo bisogno di protagonismo.
Da parte mia, non condividendo tale puerile bisogno, mi basta prenderti in giro ogni tanto, ma solo quando non lo fa qualcun altro, altrimenti mi sentirei eccessivamente sleale.
Ma tu continua pure a sfogarti per sentirti qualcuno.
Sempre meglio che sniffare coca con analogo fine.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Si, ma non giro il mondo quotidianamente come lui e non ho mai potuto gustare un "madai pang" in un buon locale di Sentul.
P.S.: Ma quando ne ha ordinato uno cosa gli avranno portato? Una bevanda? Una pietanza? Un dolce? Oppure gli hanno detto che quel genere di portate le servono solo in un altro tipo di locali?![]()

Ma è anche intelligente, il problema è che pare uno di quegli ossessi con gli occhi fuori dalle orbite che infilzano fantocci "muori muori muoriiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei mortooooooooooo sììììììììììììììì"
Facciamo una diagnosi OLLAIN??????![]()

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

hahahahhahhahahah, si sono Bilbo... @King Z.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.