«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non ci siamo....mi spiego meglio.
Non si posso fare cose a metà.....la democrazia o la prendi o non la prendi.
Non si può fare come ora...."si W la democrazia ma guarda che risultati.....il popolo è ignorante e può sbagliare" C'è un errore di concetto.......se in GB ha vinto di poco chi voleva uscire dall UE....significa, a mio modo di vedere le cose, che principalmente c'è stato un errore di chi voleva restare.....i leaders sono stati meno bravi degli avversari ed il leader guida il suo elettorato. Seconda cosa......se l'UE persiste ad essere unita solamente per le lobbies degli istituti finanziari, delle grandi multinazionali della telecominicazione, del petrolio, farmaceutiche etc......allora è destinata a fallire perchè bandiere degli stati uniti d'europa se ne vedono poco mentre se vai in USA ne vedi anche dentro le auto.
La democrazia è una sola......spetta ad ogni leader riuscire a guidarla nel migliore dei modi.......i leaders della BREIN......sono stati incapaci.
All I need is love and a M134 minigun

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.