L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Nella sostanza credo che la competenza dell'elettore incida molto poco per il suo futuro. I carnefici sono fuori, nelle logge oscure, nell'alta finanza, nei circuiti di potere politico... E nessuno li insegue per metterli in galera... Semmai per averne i favori!
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ti riferisci a queste élites qua:
Un Golpe a 5 Stelle? L’asse Di Maio-Monti-Commissione Trilaterale
Un Golpe a 5 Stelle? L'asse Di Maio-Monti-Commissione Trilaterale
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ciao mancano solo 10 mesi al prossimo 25 aprile 1945 SEMPRE vogliamo ricordare che i partigiani e già e già e già i partigiani distruggevano i panzer tedeschi a sassate e se non c'erano loro col cazzo che gli americani sbarcavano in normandia o lanciavano l'atomica in giappone, ecco i partigiani hanno combattuto per la libbbbbbbertà per dare il potere al bobbbbbolo che il duce era cattivo e non li faceva votare (e perciò ora e sempre viggggilanza) però oggi il popolo s'è rincojonito per cui non deve votare più perché sennò torna mussolini che gli toglie il diritto di voto ed allora noi gli togliamo il diritto di voto per evitare che qualcuno glielo tolga e se non sei d'accordo sei dalla parte dell'isis che ci odia per la nostra civiltà e comunque guardi solo rete4
Preferisco di no.

querelatol'ex portavoce... hai aperto un tread apposito, su cui sono intervenuta . ma mi vuoi perseguitare in tutti i tread aperti sul forum ?rilassati
ti ho risposto per questa volta, a chi mi chiamo schifosa senza motivo, non intendo rispondere, non parlo con chi non capisce cosa sia il rispetto
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)