Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: La sbronza generale

  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Suonarono le campane, squillarono le trombe e, chiamato a gran voce da alcune signore grillo-invasate, fece il suo ingresso svicolone.

    Appena entrato ha subito sciorinato i suoi soliti argomenti (galoppini-servetti ecc) e ha messo sul tappeto il suo pugno ovviamente battendolo con lettere in grassetto.


    Rispondo a svicolone, che mi è pure simpatico (chissà perché poi?)


    Io ho un figlio nato il 10 gennaio, segno Capricorno. Bravissimo ragazzo, con una caratteristica che lo segue da quando è nato: è egocentrico. E' convinto che il mondo debba ruotare intorno a lui e ti dirò che, egocentrismo a parte, è riuscito bene in tutto quello che ha iniziato. Ho un nupote, 14 anni, nato il 7 gennaio: è la fotocopia di suo zio mio figlio: egocentrico, convinto di essere Leo Messi quando gioca a pallone, ecc.

    Renzi è sicuramente, da capricorno(è nato il 11 gennaio), egocentrico e convinto che il mondo sia obbligato a girargli intorno MA...ma vicino a un pupetto come Di Maio è un gigante. Di Maio NON HA MAI FATTO un cazzo in vita sua (ah si, indicava i posti allo Stadio San Paolo...) , non ha mai finito nemmeno gli studi (troppo occupato a fare niente): Renzi è stato presidente della Provincia, Sindaco (buono) di Firenze, non avrà mai fatto il tornitore o il manager d'azienda ma sicuramente ha un'esperienza di amministrazione che Di Maio nemmeno riesce a sognare di notte. Tira tu le conclusioni, e magari fatti aiutare da Adry
    c.v.d. non hai risposto a nessuna delle mie domande.

    e perchè mai? perchè non HSAI UNO STRACCIO DI ARGOMENTI, piddino che si vergogna.

    TI HO CHIESTO QUALI LAVORI HA FATTO IN VITA SUA RENZI.

    e non hai naturalmente risposto, come al solito.

    io le conclusioni le ho tirate: sei IL NULLA, solo un piccolo, umile servo al servizio del tuo padroncino.

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Nessuno.
    Ognuno si fa una propria opinione. Sei liberissimo di pensare che il M5S sia migliore di questo PD. Infatti nella mia personalissima classifica sei similgrullo in attesa di diventare grullo conclamato. E' solo questione di tempo.
    no ... fa parte della sinistra contro ... ora è contro Renzi, domani sarebbe contro i grulli, dopodomani contro comunque ... è il loro modo di sentirsi intellettualmente indipendenti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #103
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    no ... fa parte della sinistra contro ... ora è contro Renzi, domani sarebbe contro i grulli, dopodomani contro comunque ... è il loro modo di sentirsi intellettualmente indipendenti.
    Ah, il servidorame.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #104
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,258
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    no ... fa parte della sinistra contro ... ora è contro Renzi, domani sarebbe contro i grulli, dopodomani contro comunque ... è il loro modo di sentirsi intellettualmente indipendenti.
    Mi fa ridere a crepapelle leggere certe cose... E neanche vi rendete conto di quanto siete plagiati, è questo il guaio...

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Il M5S in questi anni ha condotto una opposizione demagogica e mistificatoria proponendo soluzioni facili e banali a problemi molto complessi. Ma per farli salire nelle preferenze occorre anche una platea di elettori beota e scarsamente informata. Ovvio che lo schifo imperante ha fatto la sua parte.
    Ho maturato la convinzione che per toglierceli dalle balle non vi sia ormai alternativa a fare sperimentare agli italiani la loro nullita' da posizioni di governo. Si sgonfieranno rapidamente distruggendosi fra di loro.
    Il problema sono le macerie che lasceranno.
    Una cosa e' certa, non sono la cura, sono un problema.
    molti dei tuoi colleghi questa frasetta la "dedicano" a magistrati e giudici da come stanno anandando le cose.

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Nessuno.
    Ognuno si fa una propria opinione. Sei liberissimo di pensare che il M5S sia migliore di questo PD. Infatti nella mia personalissima classifica sei similgrullo in attesa di diventare grullo conclamato. E' solo questione di tempo.
    guarda che ormai il pd ha superato anche fi, e non intendo come % di voti ma % di indagati.

    (ovviemente è tutto un complotto)

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Stamane su Agorà sono usciti i risultati di due sondaggi: il politico preferito dagli italiani uno e chi vincerebbe le elezioni politiche in caso di referendum secondo Italicum, l'altro. Bene, al primo sondaggio abbiamo in testa Mattarella seguito a pari merito da Renzi e da Di Majo. Il secondo vede il M5S battere il PD con il 54.5% contro il 45,5%.


    Di Majo a pari merito di Renzi!? Di Majo possibile presidente del Consiglio?! Un ragazzotto sempre azzimato come un segretario personale, mai un capello fuori posto (a me preoccupano sempre le persone così attente alla loro presenza), un giovanotto arrivato a quasi trenta anni senza aver mai concluso un lavoro o gli studi dovrebbe poter essere per il 40% degli italiani il capo di un governo? Qui siamo veramente preda da psicosi collettiva, oddio collettiva, della metà circa degli italiani, sarà il caldo, la diffusione di droghe, la birra, le bevande forti ma qui davvero gli italiani stanno delirando...
    Vabbè, io andrei a vivere in Svizzera, succedesse una scemenza del genere, a meno che qualcuno fra i vari peanatori dei grillini riuscisse a farmi cambiare idea su Di Maio, cioè mi esponesse esperienze, virtù politiche e capacità di questo ragazzotto che a me sembra più che altro un manichino delle vetrine della Rinascente.


    L'Italicum. Grillo ha sparato contro questa proposta di modifica elettorale con tutti gli insulti che ci ha abituato. Tutti i ragazzi del M5S (ricordo Di Battista e Fico quante ne dissero, per es.) ne hanno dette di tutti i colori, contro. Ora che i sondaggi dicono che potrebbero vincere il ballottaggio stanno facendo retromarcia. Un giornalista de Il Fatto (Sansa) che è sempre stato schierato con i grillici stamane in Agorà ha così giudicato questa sterzata dei cri-cri: se hanno cambiato idea dopo aver combattuto l'Italicum con tutti i mezzi, mi deludono, perché allora alla fin fine si rilevano come il niente di nuovo, ripsetto a chi combattono, e la cosa è molto malinconica.

    Io userei termini anche meno gentili
    giuro che non capisco come fai a difendere un partito quando ogn igiono qualcuno di "questi" (in senso dispregiativo) finisce nelle mire della giustizia,

    per te va bene qualunque cosa abbia anche solo un leggerissimo profumo di sinistra, peggio di un ragazzino.

  8. #108
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    giuro che non capisco come fai a difendere un partito quando ogn igiono qualcuno di "questi" (in senso dispregiativo) finisce nelle mire della giustizia,

    per te va bene qualunque cosa abbia anche solo un leggerissimo profumo di sinistra, peggio di un ragazzino.
    è perché tento di ragionarci sopra. Vediamo un po': quanti sono i piddini che hanno incarichi amministrativi, dirigenziali, provinciali, statali ecc.? Si parla di 8/10000. Quanti sono del M5S? circa 900, allora se c'è una possibilità di corrotti nel M5S ce ne sono dieci nel PD e siccome il PD governa anche, quindi ha in mano dei cassetti e delle scrivanie, ù più facile che ci sia un piddino corrotto o ladro che non un grillino che sta sui banchi dell'opposizione a gridare onestà onestà.
    Quindi siccome conosco gli uomini, ormai, e so quanto sono fragili davanti ai soldi e alle grazie femminili, il fatto che il PD abbia avuto nel 2015 oltre 400 indagati (indagati, non condannati) mi dice una cosa che so già.

    E allora rimane la realtà che dice che 9 uomini del PD su 10 in incarichi di responsabilità sono onesti e siccome degli altri o so troppo (parlando dei destraioli di FI) o non so nulla (parlo dei grillanti), per ora mi tengo questi in attesa di vedere se la Sinistra prenda piede in questo paese pieno di boccaloni
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    è perché tento di ragionarci sopra. Vediamo un po': quanti sono i piddini che hanno incarichi amministrativi, dirigenziali, provinciali, statali ecc.? Si parla di 8/10000. Quanti sono del M5S? circa 900, allora se c'è una possibilità di corrotti nel M5S ce ne sono dieci nel PD e siccome il PD governa anche, quindi ha in mano dei cassetti e delle scrivanie, ù più facile che ci sia un piddino corrotto o ladro che non un grillino che sta sui banchi dell'opposizione a gridare onestà onestà.
    Quindi siccome conosco gli uomini, ormai, e so quanto sono fragili davanti ai soldi e alle grazie femminili, il fatto che il PD abbia avuto nel 2015 oltre 400 indagati (indagati, non condannati) mi dice una cosa che so già.

    E allora rimane la realtà che dice che 9 uomini del PD su 10 in incarichi di responsabilità sono onesti e siccome degli altri o so troppo (parlando dei destraioli di FI) o non so nulla (parlo dei grillanti), per ora mi tengo questi in attesa di vedere se la Sinistra prenda piede in questo paese pieno di boccaloni
    LOL......ottima campagnia elettorale.
    Di sicuro la vincete in questa maniera.......
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #110
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    LOL......ottima campagnia elettorale.
    Di sicuro la vincete in questa maniera.......
    sta dicendo che praticamente anche se gli "eletti" rubano, cosa vuoi che sia, l'importante e' che sia una cifra non esponenziale?? ma che cavolo di ragionamento, visto che la cifra non ha limite, in quanto si evolve in maniera quotidiana
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 22:08
  2. Vi piace la gente sbronza?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:05
  3. GENERALE.
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 12:42
  4. da 1 a 10 quanto è sbronza?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 20:26
  5. Generale
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito