









Renzi e Di Maio... ma per favore!...
un bulletto chiacchierone"
e un bimbo vestito con l'abito della prima comunione, con tanto di cravatta con l'elastico.
'l vegnarà grosh el hi!![]()
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)










la SINISTRA!? Intanto dovremmo capire cos'è la sinistra. La sinistra di Bertinotti non è quella di Vendola e nemmeno di Capanna, la sinistra di Orfini non è quella di Fassina e la sinistra di Renzi è simile a quella che era di fanfani. Quale sinistra allora? Ci sono persone che pensano, qua sopra, che il fascismo sia stato un partito di sinistra, pensa te.....
Idealizzazione? Caro furioso, io non sono un idealista tanto per esserlo, il fatto è CHE NON C'E' ALTRA STRADA che non un marxismo riveduto e corretto. C'hanno provato in tutti i modi: sinistra cristiana, socialdemocrazia, sinistra liberale, sinistra fasulla, sinistra di protesta ma nulla, il capitalismo liberista ne è sempre uscito vittorioso e i popoli impoveriti. Non c'è altro, caro furioso, niente altro. Capisco che per molti che hanno sempre avversato il comunismo come fosse il demonio, identificandolo in esperienze passate sbagliate anche perché boicottate, sia diffiicle rendersi conto che questo capitalismo ci porta al disastro e quindi deve essere abbattuto, e non saranno certo i Di Maio e le Raggi a farlo (e ancora meno i Renzi e i Guerrini, se è per quello), quindi vi capisco, ma fermatevi a riflettere, per favore; guardate la realtà, analizzatela, ponetevi domande (come mai, perché ecc.)
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky