
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Ma io ho detto cose totalmente diverse
A) Se tu dici che chi vota grilino è un idiota perché non la pensa come te, ti confermo che il tuo senso di democrazia e rispetto delle idee altrui fanno acqua da tutte le parti
B) Se la gente decide di votare i Grilini, è minimo un sintomo sia di profonda insoddisfazione verso la direzione che il paese sta prendendo, che di insofferenza verso caste e classe politica; a questo punto tu hai due strade, o insisti nelle tue politiche pro-casta e pro-privilegio e gli consegni il paese, oppure cambi qualcosa e provi a recuperare voti
C) Insistere nelle stesse politiche non ha nulla di antidemocratico, basta poi non lamentarsi che chi vota grillino è scemo che non capisce il disegno del ducetto. La verità che lo hanno capito (cristallizzare il potere delle elite e dei complici e gli altri tirano la caretta) e lo stanno mandando a spigolare
aridaglie col dire che i 5stelle sono una catastrofe, invece di proporre politiche che migliorano la vita della gente e riportano equità nel paese e fanno sgonfiare i grillini
tralascio la boutade che un paese in mano a 4 burocrati e 4 prenditori mafiosi con la spesa pubblica che tra spesa diretta e indiretta vale almeno il 60/70 % del PIL sia liberista
Resta il fatto che le politiche del Ducetto sono oggettivamente finalizzate a favorire caste e privilegio
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15336150
a rieccoci, chi vota 5stelle non la pensa come me per cui è scemo