l'ho visto su youtube. Quel giorno avevo fatto una crema di arance, che era praticamente zucchero e succo d'arance.
comunque ti racconto qualche scena che mi ricordo:
mi pare quando la ragazza passa il passaporto al battitore d'aste da sotto la porta e nota che ha i capelli tinti e si arrabbia improvvisamente, e poi il battitore d'aste se li fa stingere.
All'inizio del film, quando va al ristorante e il cuoco gli offre una torta di mandorle acide con una candelina e lui rimane a fissarla e qunado il cameriere gli chiede cosa c'è che non va risponde che il suo compleanno è il girono seguente ed è superstizioso.
Quando la ragazza si trucca male e lui gli dice che deve solo fare pratica.
La scena al ristorante con la ragazza, il "meccanico" e la sua ragazza in cui la ragazza della villa dice che non vuole più vendere niente.
All'asta, quand'è agitato dalla scmparsa della ragazza e sbaglia la descrizione di un oggetto e tutti ridono, e quando prima fa un errore all'asta perdendo uno degli oggetti che voleva in favore di una vecchietta.
Quando trova qeul pesso di tela distrutto e poi scoprono che era un quadro e lui dice che era un falso di un falsario che nascondeva sempre la sua firma (una v mi pare) in un particolare del quadro (l'iride del soggetto mi pare in qusto caso)