"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Potresti cadere domani, sbattere la testa, spezzarti la schiena e trasformarti in un idiota sbavante e paralitico. Non mi farebbe piacere vederti star male ma non mi vanterei di avere le gambe funzionanti.
Puoi dirlo, chi te lo vieta. Morirei per leggere le tue trollate, anche quando scavi.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

eh ma chi e' che quando telefona a un hotel chiede "mi scusi, per caso nella sua struttura stanzieranno senzatetto, handicappati, alieni e altre categorie sfortunate?"
il buon senso sta nel non farti quel tipo di seghe mentali. E' come se uno in casa sua si mettesse a girare nudo dopo che si fa la doccia e la vicina di casa spiona va a lamentarsi. E' a casa sua e fa come gli pare, sei tu che non devi guardare.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)