La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Qua non sono daccordo.
Quello che tu dici andrebbe bene se fosse, che so, un luogo pubblico, una spiaggia libera: arrivi, non ti piace quello che trovi, quelli che ci sono chiunque essi siano hanno diritto di starci, ti alzi e te ne vai.
Ma se tu stai prenotando una struttura pubbliga e paghi, credo che avresti almeno il diritto di sapere che nello stesso periodo che ci vuoi andae tu c'è una situazione che possiamo sicuramente chiamare particolare senza offendere nessuno.
Per cui poi sta a te decidere se andare e accettare la situazione o rinunciare.
Ripeto, secondo me è stato superficiale o in malafede il gestore.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Si ma Kava, se ogni albergatore dovesse dire a ogni turista che affitta una camera che nel suo albergo ci sono invalidi, mendicanti, stranieri, o chissà che altre categorie di persone che non piacciono alla sensibilità borghese, ci sarebbe un tilt inenarrabile. Arrivi, non ti piace ciò che vedi? Ti prendi un rimborso e te ne vai da un'altra parte. Non so neanche perche' ci abbiano scritto un articolo su questa cosa. Il senso qual è?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

giusto, con la sola eccezione che al punto in cui siamo oggi è essere contro il politically correct ad essere rivoluzionario, ma ovviamente non nel senso felipedresco.
ma di cosa cavolo stai parlando, Kanon? non ho affatto detto questo!
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

certo, ma l'antipoliticamente corretto (alla Fusaro, alla Fini, alla quello che vuoi) dovrebbe essere diretto alla critica delle esagerazioni culturali della società figlia del progressismo sessantottino, non a categorie umane svantaggiate che, comunque, come questo articolo dimostra, la civiltà progressista non ha contribuito ad emancipare. La sola differenza fra oggi e 500 anni fa, è che oggi non li gettano dalle rupi.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

@Bamba de Kraut queste a napoli come si chiamano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

E no, Dean, le cose non sono andate così. Qui non c'erano 1-2 disabili, da quello che ho capito io ( da quanto dice il tipo ) la struttura era stata per buona parte affittata per ospitare un gran numero di disabili ( correggetemi se ho capito male ). Nel primo caso è come dici tu, nel secondo caso torniamo al mio discorso, che il gestore avrebbe dovuto mettere in chiaro la situazione.
Poi che il tipo arrivato lì e vista la situazione, se non gli piaceva dopo due giorni poteva decidere di andarsene e chiedere il rimborso questo ci può stare sicuramente.

Ho un familiare in carrozzina dalla nascita, che è persona intelligente e sensibile, e che è stata in vacanza in mezzo mondo e per fortuna non ha mai incontrato certi cretini o certe cretine che nemmeno hanno abbastanza cervello per vergognarsi di pensare certe cose.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij