Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 454
    Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il commento di TA che sta indignando la rete

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Te lo spiego subito.

Il nascere senza una gamba è segno evidente dell'effetto di una causa antecedente, un debito da pagare.
    ahahaahah
    tu brutta, vecchia e grassa strega,
    proprio tu che sei nata con tali sembianze e tale cervello devi proprio avere un bel coraggio per dire così.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    Non a caso ho evitato di esprimermi sul tema del thread perche' non amo nemmeno io il politicamente corretto; se appartenessi a una qualunque minoranza, caratterialmente, non mi offenderebbe il fatto che qualcuno potrebbe non sopportarmi ecc.
    Nessuno si deve sentire obbligato ad integrare qualcuno, però in questo caso si parla di un gruppo di persone che secondo la legge del paese in cui vivono e la morale del tempo, hanno il diritto di occupare quello spazio e se il tizio si sente turbato da qualche difetto fisico, può alzare le gambe e rivolgersi ad un'altra struttura dove il figlioletto si sentirà meno infastidito dalle presunte deformità.
    Qua non sono daccordo.
    Quello che tu dici andrebbe bene se fosse, che so, un luogo pubblico, una spiaggia libera: arrivi, non ti piace quello che trovi, quelli che ci sono chiunque essi siano hanno diritto di starci, ti alzi e te ne vai.
    Ma se tu stai prenotando una struttura pubbliga e paghi, credo che avresti almeno il diritto di sapere che nello stesso periodo che ci vuoi andae tu c'è una situazione che possiamo sicuramente chiamare particolare senza offendere nessuno.
    Per cui poi sta a te decidere se andare e accettare la situazione o rinunciare.
    Ripeto, secondo me è stato superficiale o in malafede il gestore.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Qua non sono daccordo.
    Quello che tu dici andrebbe bene se fosse, che so, un luogo pubblico, una spiaggia libera: arrivi, non ti piace quello che trovi, quelli che ci sono chiunque essi siano hanno diritto di starci, ti alzi e te ne vai.
    Ma se tu stai prenotando una struttura pubbliga e paghi, credo che avresti almeno il diritto di sapere che nello stesso periodo che ci vuoi andae tu c'è una situazione che possiamo sicuramente chiamare particolare senza offendere nessuno.
    Per cui poi sta a te decidere se andare e accettare la situazione o rinunciare.
    Ripeto, secondo me è stato superficiale o in malafede il gestore.
    Si ma Kava, se ogni albergatore dovesse dire a ogni turista che affitta una camera che nel suo albergo ci sono invalidi, mendicanti, stranieri, o chissà che altre categorie di persone che non piacciono alla sensibilità borghese, ci sarebbe un tilt inenarrabile. Arrivi, non ti piace ciò che vedi? Ti prendi un rimborso e te ne vai da un'altra parte. Non so neanche perche' ci abbiano scritto un articolo su questa cosa. Il senso qual è?
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    ahahaahah
    tu brutta, vecchia e grassa strega,
    proprio tu che sei nata con tali sembianze e tale cervello devi proprio avere un bel coraggio per dire così.

Già già...

Ma se senza di me su questo forum....non respireresti nemmeno!
    Sono io il tuo respiro. Metaforicamente, s'intende....

Dimmi di no.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Però permettimi Kav, forse ho intercettato il senso del discorso di Kanon, che involontariamente è intrinseco alla parte che ho quotato. Son d'accordo che non si può imporre l'inclusione e l'accettazione per le legge, è anche vero però (esclusi i nostalgici delle società tradizionali, ovviamente) che se ci si rifà a certi valori "sociali", poi è un errore tradirli attaccandosi al mantra reazionario del momento sul disprezzo per il politically correct a tutti i livelli (e lo dice uno che non lo ama). Altrimenti, a furia di dire che il politicamente corretto è noioso, è puerile, ci fa perdere di vista il senso virile della vita, si ritorna veramente all'antichità schiavistica che gli anticapitalisti dovrebbero come minimo vedere con ribbrezzo. Va bene a non esagerare col politicamente corretto arcobalenato, ma neanche con l'opposto, altrimenti si è di destra. Reazionaria.
    giusto, con la sola eccezione che al punto in cui siamo oggi è essere contro il politically correct ad essere rivoluzionario, ma ovviamente non nel senso felipedresco.

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    Intendevo questo. Non è che uno va obbligato a stare dietro ai disabili in vacanza, ma nemmeno dire che vanno soppressi perché brutti da vedere
    ma di cosa cavolo stai parlando, Kanon? non ho affatto detto questo!
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma che discorsi a cazzo fai?
    Senti chi parla
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    giusto, con la sola eccezione che al punto in cui siamo oggi è essere contro il politically correct ad essere rivoluzionario, ma ovviamente non nel senso felipdresco.

certo, ma l'antipoliticamente corretto (alla Fusaro, alla Fini, alla quello che vuoi) dovrebbe essere diretto alla critica delle esagerazioni culturali della società figlia del progressismo sessantottino, non a categorie umane svantaggiate che, comunque, come questo articolo dimostra, la civiltà progressista non ha contribuito ad emancipare. La sola differenza fra oggi e 500 anni fa, è che oggi non li gettano dalle rupi.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Già già...

Ma se senza di me su questo forum....non respireresti nemmeno!
    Sono io il tuo respiro. Metaforicamente, s'intende....

Dimmi di no.
    @Bamba de Kraut queste a napoli come si chiamano?

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Si ma Kava, se ogni albergatore dovesse dire a ogni turista che affitta una camera che nel suo albergo ci sono invalidi, mendicanti, stranieri, o chissà che altre categorie di persone che non piacciono alla sensibilità borghese, ci sarebbe un tilt inenarrabile. Arrivi, non ti piace ciò che vedi? Ti prendi un rimborso e te ne vai da un'altra parte. Non so neanche perche' ci abbiano scritto un articolo su questa cosa. Il senso qual è?
    E no, Dean, le cose non sono andate così. Qui non c'erano 1-2 disabili, da quello che ho capito io ( da quanto dice il tipo ) la struttura era stata per buona parte affittata per ospitare un gran numero di disabili ( correggetemi se ho capito male ). Nel primo caso è come dici tu, nel secondo caso torniamo al mio discorso, che il gestore avrebbe dovuto mettere in chiaro la situazione.
    Poi che il tipo arrivato lì e vista la situazione, se non gli piaceva dopo due giorni poteva decidere di andarsene e chiedere il rimborso questo ci può stare sicuramente.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ho un familiare in carrozzina dalla nascita, che è persona intelligente e sensibile, e che è stata in vacanza in mezzo mondo e per fortuna non ha mai incontrato certi cretini o certe cretine che nemmeno hanno abbastanza cervello per vergognarsi di pensare certe cose.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima