Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 454
    vae victis
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il commento di TA che sta indignando la rete

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    E no, Dean, le cose non sono andate così. Qui non c'erano 1-2 disabili, da quello che ho capito io ( da quanto dice il tipo ) la struttura era stata per buona parte affittata per ospitare un gran numero di disabili ( correggetemi se ho capito male ). Nel primo caso è come dici tu, nel secondo caso torniamo al mio discorso, che il gestore avrebbe dovuto mettere in chiaro la situazione.
    Poi che il tipo arrivato lì e vista la situazione, se non gli piaceva dopo due giorni poteva decidere di andarsene e chiedere il rimborso questo ci può stare sicuramente.
    C'era il Rotary Campus

Regressista amante della pucchiacca.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vivo in una parte del mondo dove i disabili hanno la vita più facile. In Italia non esistono le condizioni per facilitare chi deve usare una carrozzina. Mi ricordo (sono passati anni, magari hanno rimediato) che durante un viaggio da Toronto alla Malpensa feci amicizia con un disabile e dovetti alzare la carrozzina diverse volte per andare al parcheggio delle auto.
    Capisco anche che se uno si prende una vacanza, il vedere delle disgrazie tutti i giorni non lo aiuta a rilassarsi. Forse io non mi lamenterei, forse mi farebbe pensare quanto sono stato fortunato.

Diversi anni fa mi sono trovato in una situazione non simile ma di sconforto. Avevo prenotato una settimana in un hotel della repubblica dominicana.
    Praticamente c'era tutto: spiaggia, albergo, ristoranti, massaggi, tutti nel complesso che era guardato da guardie armate, praticamente non uscivi.

SENNONCHE', tutto il personale femminile e pure le clienti, erano di una bruttezza eccezionale. Mi sono lamentato col manager e sono riuscito a farmi spostare in un altro complesso, fra l'altro più caro ma senza pagare la differenza, della stessa proprietà. Il manager intelligente aveva capito che avrei potuto rovinare la clientela se non mi accontentava.

vae victis
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Infatti io non ho parlato di "obbligo di legge", ho parlato di "buon senso e accortezza", e ho sottolineato "sempre se non ci sia stata malafede del gestore ( della serie io intanto lo faccio prenotare e mi intasco l'anticipo, poi si vedrà ).
    Se il tizio invece di lamentarsi e scrivere articoli se ne fosse semplicemente andato e si fosse fatto rimborsare il dovuto, stai tranquillo che la prossima volta il gestore l'accortezza ce l'avrebbe messa, e senza obbligo di legge, e il tizio non si sarebbe sputtanato e non avrebbe sollevato maree di indignazione su qualche stupido social.
    Nel momento in cui è stato organizzato il Rotary Campus che coinvolgeva 300-400 persone tra disabili e accompagnatori il gestore avrebbe potuto farlo presente ( magari sul sito era in rilievo ); poi il cliente sarebbe stato libero di prenotare o meno .Non si tratta della presenza casuale ma di un evento organizzato , al di là del cliente in particolare credo sia umano essere turbati dalla disabilità e dalla sofferenza .

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Il fruitore ha diritto di sapere prima se il panorama che avrà davanti per tutto il tempo della sua vacanza sarà costituito da gente normale o da una platea di personaggi distorti.
    Guarda sei tu che senti infastidita dai disabili "distorti". Sono problemi tuoi, cerca di risolverli. Per quale motivo i disabili devono fare qualcosa per te?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,299
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    Tu no
    Ah, ok.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vivo in una parte del mondo dove i disabili hanno la vita più facile. In Italia non esistono le condizioni per facilitare chi deve usare una carrozzina. Mi ricordo (sono passati anni, magari hanno rimediato) che durante un viaggio da Toronto alla Malpensa feci amicizia con un disabile e dovetti alzare la carrozzina diverse volte per andare al parcheggio delle auto.
    Capisco anche che se uno si prende una vacanza, il vedere delle disgrazie tutti i giorni non lo aiuta a rilassarsi. Forse io non mi lamenterei, forse mi farebbe pensare quanto sono stato fortunato.

Diversi anni fa mi sono trovato in una situazione non simile ma di sconforto. Avevo prenotato una settimana in un hotel della repubblica dominicana.
    Praticamente c'era tutto: spiaggia, albergo, ristoranti, massaggi, tutti nel complesso che era guardato da guardie armate, praticamente non uscivi.

SENNONCHE', tutto il personale femminile e pure le clienti, erano di una bruttezza eccezionale. Mi sono lamentato col manager e sono riuscito a farmi spostare in un altro complesso, fra l'altro più caro ma senza pagare la differenza, della stessa proprietà. Il manager intelligente aveva capito che avrei potuto rovinare la clientela se non mi accontentava.
    Ma per piacere, l'America è il posto più unfriendly per chi vive su una carrozzina, solo i paesi islamici sono peggiori (come in tutte le cose)
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda sei tu che senti infastidita dai disabili "distorti". Sono problemi tuoi, cerca di risolverli. Per quale motivo i disabili devono fare qualcosa per te?
    i disabili non devevano fare nulla, era l'esercente che avrebbe dovuto mettere in chiaro la stazione, così che il cliente avrebbe potuto regolarsi come meglio credeva...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,299
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui è stato organizzato il Rotary Campus che coinvolgeva 300-400 persone tra disabili e accompagnatori il gestore avrebbe potuto farlo presente ( magari sul sito era in rilievo ); poi il cliente sarebbe stato libero di prenotare o meno .Non si tratta della presenza casuale ma di un evento organizzato , al di là del cliente in particolare credo sia umano essere turbati dalla disabilità e dalla sofferenza .
    Esattamente.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

vae victis
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio

Il nascere senza una gamba è segno evidente dell'effetto di una causa antecedente, un debito da pagare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”