The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

cmq ho creato un 3d in cui posso altalenare tra le due posizioni a seconda di alcune sfumature del background
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

La cerimonia di premiazione avverrà GIOVEDI 2 GIUGNO alle ore 17.00 presso il Villaggio Vacanze LIDO D'ABRUZZO di Roseto degli Abruzzi dove sarà in corso la XXIX edizione del Rotary Campus, manifestazione nella quale i Rotary Club d'Abruzzo e Molise ospitano per una settimana oltre 300 disabili provenienti dalle due regioni.
Regressista amante della pucchiacca.

Che sfiga oh
NoiVastesi: Rotary Campus: la diversità diventa una ricchezza
"Il Campus, ha spiegato ancora il dott. Andreoni, è arrivato nelle ultime edizioni, ad ospitare oltre 300 persone provenienti da tutto il territorio abruzzese (quest’anno sono state 398, di cui 153 nuclei familiari). "
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Quindi se uno nasce comunista che disastri ha combinato nella vita precedente? E se nasce juventino, mamma mia? @Ucci Do.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!