



dipende qual è l'entità degli interventi, sarebbe utile postare le due versioni
ma non ho capito se per pubblicata intendi testo a stampa o postata su fb
perché nel secondo caso se non dice l'ho scritta io c'è poco da fare








cmq scrivigli, semplicemente per chiedergli il motivo







