



La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Io una volta trovai su un blog un copia incolla di un lungo post che avevo letto anni prima in un thread. Scrissi un commento in cui lo dicevo. Andai a controllare qualche giorno dopo, blog cancellato o reso privato


Non hai modo di contattare gli amministratori del vecchio forum? Magari qualche prova è rimasta...
Mi spiace davvero, non ho parole.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







