Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 139 di 139

Discussione: Che faccio?

  1. #131
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Potrebbe spammare in frequenza trimestrale con frasi tipo. (Citazione nonchè ispirazione Utenti di tp).

    Esempio.
    " La poesia *titolo* la reputo un capolavoro: come se l'avessi scritta io.
    In quali circostanze l'ha composta?"


    E magari far riproporre la domanda a conoscenti...insomma far crescere l'interesse su quelle composizioni ed accendere i riflettori su questi artiscti molto arditi con la mente e con i diti... che magari arrubbano le frasi per spararsi un poco le pose. In certi periodi di crescita lo facciamo un poco tutti , seguendo modelli celebri o meno celebri. Mannaggia alle fonti...

    Pur non sapendo di essere capace di strategie simili ,mi ci proverei :anche per non fare dell'amarezza una malattia....

  2. #132
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Potrebbe spammare in frequenza trimestrale con frasi tipo. (Citazione nonchè ispirazione Utenti di tp).

    Esempio.
    " La poesia *titolo* la reputo un capolavoro: come se l'avessi scritta io.
    In quali circostanze l'ha composta?"


    E magari far riproporre la domanda a conoscenti...insomma far crescere l'interesse su quelle composizioni ed accendere i riflettori su questi artiscti molto arditi con la mente e con i diti... che magari arrubbano le frasi per spararsi un poco le pose. In certi periodi di crescita lo facciamo un poco tutti , seguendo modelli celebri o meno celebri. Mannaggia alle fonti...

    Pur non sapendo di essere capace di strategie simili ,mi ci proverei :anche per non fare dell'amarezza una malattia....
    Ma io non so fare tutte queste cose e sinceramente non me la sento.
    Mi piacerebbe agire per vie legali o in un modo pulito, senza ricatti ecc.
    Vorrei dimostragli che “sua” poesia è mia, ma tanto lui lo sa benissimo, che mi chieda scusa, che la cancelli da tutte le fonti e che mi paghi il danno.

    Credo che sia giusto che chi sbaglia paghi qualcosa, anche perché solo così impara la lezione, la gente impara solo quando deve mettere la mano nel portafoglio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #133
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    ...più di questo non saprei cos'altro scriverle consigliando...
    Sembra che le tocchi andare alla ricerca di consulenze di rango sociale più alto, più esperte di un mondo scafato.
    Oppure in immersione nei codici, civile e di procedura civile.

    Mi stia bene,saluti.

  4. #134
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ...più di questo non saprei cos'altro scriverle consigliando...
    Sembra che le tocchi andare alla ricerca di consulenze di rango sociale più alto, più esperte di un mondo scafato.
    Oppure in immersione nei codici, civile e di procedura civile.

    Mi stia bene,saluti.
    Non te la prendere.
    Ti ringrazio per tuoi consigli, il rango non c’entra niente.

    Se mi avessi consigliato una cosa fattibile, ci avrei fatto un pensierino. Veramente c’è poco da fare: o si va per le vie legali o si lascia perdere.

    Ci sarebbe anche una terza possibilità. Se conoscessi una persona che il “poeta” rispetta e se lui sarebbe d’accordo di parlare con lui, dicendogli: - Senti, sei un uomo, sei grande e vaccinato, hai fatto un grave errore, agisci da uomo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #135
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Ah, @erinnot, aggiungo una cosa, ho imparato una parola nuova, scafato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #136
    zagara zingara
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Messaggi
    407
     Likes dati
    301
     Like avuti
    205
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie, @nastenka.
    Di niente

    *e si va per farfalle*
    *cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio*

  7. #137
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, @erinnot, aggiungo una cosa, ho imparato una parola nuova, scafato.

    Si immagini quando un certo lupo silano mi fece scoprire la parola ortoprassi.

    Se c'ero io gli davo il premio nobbel ,a quello scafato ...

  8. #138
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Si immagini quando un certo lupo silano mi fece scoprire la parola ortoprassi.

    Se c'ero io gli darei il premio nobbel ,a quello...
    Questa la sapevo.

    Leggendo questo forum ho imparato un sacco di parole nuove.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #139
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccio?

    Questa poesia l’ho scritta io!

    https://......

    Perché l’autore del blog non l’ha firmata con il mio nick??!

    Possibile che la gente si appropria delle mie poesie e io non posso farci nulla?

    Non ho parole.

    P.S. Ho eliminato il link...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. "Faccio il candidato o faccio l'avvocato?"
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 16:16
  2. Ci faccio
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 15:02
  3. Che faccio?
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 14:03
  4. Non ce la faccio più....
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 19:58
  5. non ce la faccio
    Di ninoap nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito