Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132
    email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

Cioè, nei film americani da quattro soldi si parla di amicizia, unità e inclusione come valori... loro che fanno? tifano brexit.

Ma allora ti piace proprio il salame di carne d'asino e nocciole
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Cioè agli inglesi non piace l'inclusione del salame di carne d'asino e nocciole da parte di amici troppo uniti che ci vuoi fare?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Attenzione che i redditi senza lavoro creano disabili di fatto, il lavoro va esercitato con costanza, guarda i pensionati che si dedicano al far niente (non tutti certo) in due mesi invecchiano di dieci anni.
    Prendi un camminatore siciliano, già ha perso dieci anni di vita perchè non fa un cazzo, se poi lo fai lavorare davvero ne perde altri quindici perchè deve iniziare a lavorare. E che gli vuoi far perdere venticinque anni di vita?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    potresti dire la verità... che in Italia l'imprenditoria non è libera di lavorare, quindi non si può dare lavoro al popolo come si vorrebbe
    l'imprenditoria in italia non è libera (.)
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

lo stato dell'arte lo disegna anche un cinese della mia età, che quindi è stato povero e adesso è ricco.(secondo standard europei)
    noi non facciamo più figli perchè essendo loro potenzialmente più poveri di noi ed infinitamente più poveri dei loro nonni, preferiamo avere al massimo un figlio anzi che 3 (com'ero io con i miei fratelli).
    i politici al posto di promuovere politiche che incentivino la famiglia, importano merda allogena a più non posso pronta a pagare i loro privilegi, consapevoli che la vita di merda che faranno, sarà sempre 10 volte migliore di quella che facevano prima... e dato che a queste scimmie sofisticate non frega un cazzo di avere le nike e comprare la playstation ai loro figli a natale, figliano a cucciolate di 10... regalandoci quello che ormai ben conosco le periferie delle grandi città...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    certo, e sa benissimo anche quanto si guadagna di media, ecco perché ci chiama il paese degli imprenditori... se lavori da dipendente non ce la fai.
    adesso ormai in europa siamo arrivati ad un punto in cui per vivere bisogna fare la fame, esattamente come un marocchino appena sbarcato... "la nuova avanguardia" la definiscono alcune troie...
    l'unica differenza tra un operaio italiano ed uno cinese/negro è che l'italiano ha alle spalle almeno 3 generazioni di aiuti, altrimenti col caxxo che si prende l'iphone e fa il ferragosto a Rimini...

ormai la nostra generazione, quella dei nostri figli, è più povera di quella dei nostri padri, ergo, le politiche di sinistra fatto d'accoglimento ed inclusione a tutti i costi, sono un fallimento dal quale sarà difficile tornare senza una guerra sterminatrice.
    Come se aiutare i figli con l'anticipo del mutuo fosse una novità del 1997.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

La gentrificazione spinge giustamente gli operai verso le periferie e questi meno giustamente si sentono depauperati.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Prendi un camminatore siciliano, già ha perso dieci anni di vita perchè non fa un cazzo, se poi lo fai lavorare davvero ne perde altri quindici perchè deve iniziare a lavorare. E che gli vuoi far perdere venticinque anni di vita?
    Se non fatto un cazzo per dieci anni sicuramente non farà più un cazzo, piuttosto crepa di fame.

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

lo stato sociale pervasivo degli anni passati sicuramente ha avuto l'effetto di incentivare la riproduzione di persone meno adatte, a spese dei piu' adatti che sono stati tassati, per incentivare i meno adatti.
    Se si sussidia la gente per non lavorare e si tassa la gente che lavora è normale che nel lungo periodo vengano incentivati i comportamenti asociali e la povertà. v. il sud italia dopo decenni di politiche assistenzialiste.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Oggi un poveretto figlio di poveretti che nel 1980 hanno comprato casa a Centocelle dopo aver fatto economia di guerra per 10 anni e essersi fatti aiutare dai genitori, non può andare a vivere a Centocelle, che seppure non è i Parioli non è la fogna che era 30 anni fa. Andrà a vivere in qualche posto atroce come Torre Angela o in qualche villaggio caltagironico fuori dal raccordo, mantenendo lo stesso stato sociale di partenza. Qualche stolto dirà "ora è più povero! Non può comprare la casa dove la comprarono i genitori!" ma questo stolto è solo uno stolto, perché come si è detto la Centocelle degli anni 80 non era quello che è oggi.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima